In collaborazione con Amazon

Amazon

Autoradio Bluetooth con player MP3, entrate USB ed SD a soli 26 Euro su Amazon

di pubblicata il , alle 15:39 nel canale Infotainment Autoradio Bluetooth con player MP3, entrate USB ed SD a soli 26 Euro su Amazon

Una delle più interessanti offerte su Amazon adesso riguarda un'autoradio, dal prezzo assolutamente conveniente. Ma, attenzione, sta andando letteralmente a ruba!

 

L'autoradio GHB offre tutte le funzionalità amate dall'informatico. È, infatti, dotata di display che visualizza sia il titolo che l'artista della canzone, il tutto in maniera facile da comprendere e da usare. Inoltre, grazie alla tecnologia Bluetooth, si può tranquillamente collegare il cellulare per ascoltare della musica o per effettuare e ricevere chiamate.

Il dispositivo dispone delle entrate USB ed SD, che permettono di inserire direttamente i vari dispositivi per ascoltare i brani musicali in essi memorizzati. Nella confezione è anche presente un telecomando che permette, tra le altre cose, di cambiare brano o di alzare e abbassare il volume. L'autoradio supporta i formati audio MP3 / WMA / WAV ed è dotato di 4 impostazioni equalizzatore che sono pop, rock, classico e la base.

Autoradio GHB

^