MiMoto: lo scooter sharing milanese si fa elettrico

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Tecnologia MiMoto: lo scooter sharing milanese si fa elettrico

Parte sabato 14 ottobre l'avventura di MiMoto, servizio di scooter sharing 100% elettrico basato sul concetto free floating, senza stazioni di ricarica e con la possibilità di lasciare il mezzo dove si vuole (all'interno dell'area di utilizzo e in regola con il codice della strada)

 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
blobb15 Ottobre 2017, 14:42 #11
Originariamente inviato da: genesi86
pazzesco, a milano ci sono 4, ma giusto 4 ciclisti, che non occupano spazio con la propria auto e non creano disastri come molti milanesi fanno scegliendo ogni giorno di usare l'automobile (di proprietà o condivisa) e c'è gente che si lamenta pure, quando dovrebbero solo ringraziarli perchè milano è una distesa di automobili, un orrore che in Europa è battuta solo da Roma. Tutte città orrende a causa della motorizzazione, eppure si "menzionano" le biciclette come possibile problema. Non so voi, ma da quando vivo nel nord Europa, preferisco mille volte una bici parcheggiata male ad un'auto che, anche se parcheggiata bene, mi sottrae spazio sempre e comunque, pericolosa appena la si accende anche se condotta dal più prudente degli automobilisti. In 4 anni lontano dall'italia, vedo che la cultura ancora non accenna a cambiare


per curiosità dove vivi??
Fiorenzo222217 Ottobre 2017, 12:07 #12

Fiorenzo

Io trovo molto utili questi servizi specie nelle grandi città .. che sia un aiuto ad abbattere inquinamento e costi per spostarsi.
www.annuncino.it

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^