Ancora foto del Volkswagen ID.BUZZ: finalmente scopriamo gli interni

Ancora foto del Volkswagen ID.BUZZ: finalmente scopriamo gli interni

Continuano gli inusuali avvistamenti dei pre-serie di Volkswagen ID.BUZZ. Dopo diverse immagini degli esterni, finalmente scopriamo gli interni della versione cinque posti

di pubblicata il , alle 14:55 nel canale Auto Elettriche
Volkswagen
 

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato un avvistamento inusuale per uno dei prototipi di Volkswagen ID.BUZZ. Le strane circostanze facevano pensare ad un'operazione di marketing concordata, come appare anche quella di oggi. Un altro esemplare del pulmino elettrico tedesco è stato fotografato in un "parcheggio incustodito", ma la cosa più strana è che questa volta i fortunati sul posto hanno potuto fotografare anche gli interni.

Volkswagen ID.BUZZ

Indipendentemente da come abbiano fatto, possiamo goderci per la prima volta i dettagli dell'abitacolo, su cui effettivamente c'era molta curiosità. La configurazione sembra abbastanza classica, con cinque posti a sedere, e l'ovvia possibilità di ribaltare i sedili posteriori per aumentare il vano di carico.

Volkswagen ID.BUZZ

Si nota la soluzione del piano rialzato, per andare a creare un unico fondo piatto con gli schienali. Questo perché i sedili non possono collassare nel pavimento, come avviene in altri veicoli, probabilmente per la presenza della batteria. Merita un'occhiata anche il cruscotto, visto in lontananza, poiché nelle foto più ravvicinate è stato maggiormente coperto.

Volkswagen ID.BUZZ

La vista laterale conferma quanto visto da quella posteriore, e permette di intravede anche la pedana per salire a bordo, oltre ad offrire uno sguardo sul design delle portiere posteriori. Interessante anche la presenza di tavolini ribaltabili sugli schienali dei sedili anteriori.

Volkswagen ID.BUZZ

I sedili hanno una doppia colorazione, con quella che sembra una combinazione tra pelle e tessuto ma, a differenza della ID.4, non sembrano molto contenitivi. Il cruscotto infine non è sicuramente una novità per chi conosce le auto elettriche Volkswagen, in quanto ha la stessa identica configurazione, con il piccolo display con la strumentazione dietro il volante, e quello più grande al centro, con la solita forma con angoli tagliati. Nella parte bassa dell'ultima foto vediamo anche un dettaglio più nascosto: i tipici pedali con il simbolo play-pause.

Volkswagen ID.BUZZ

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
argez28 Gennaio 2022, 15:44 #1
Copia/incolla interni honda jazz del 2003 (non dell'estetica ovviamente, parlo della funzionalità.
io78bis29 Gennaio 2022, 13:06 #2
Nulla di rivoluzionario.
La peggior evoluzione concept->serie vista

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^