Arriva a Milano il primo Polestar Space italiano: in esposizione anche Polestar 3

Il nuovo concetto di spazio espositivo Polestar arriva anche nel nostro Paese, con la prima location aperta oggi a Milano, alla quale seguirà Roma
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 27 Settembre 2023, alle 14:17 nel canale Auto ElettrichePolestar
Polestar, il marchio svedese di auto elettriche, proprietà del gruppo Geely, porta anche a Milano il suo concept di spazio espositivo, che si chiama appunto semplicemente Polestar Space. Apre proprio oggi, 27 settembre, in via Fantoli 28/14, in una zona comoda anche per i test drive, sia in ambito cittadino che a velocità più elevate in tangenziale.
I Polestar Space sono oltre 150 in tutto il mondo, e sono caratterizzati, come anche quello di Milano, da un design minimal, puntando molto sull'interattività digitale, proprio per il modello di business di Polestar "digital-first".
All'interno del Polestar Space, infatti, i clienti potranno trovare i Polestar Specialist, che hanno un ruolo ben diverso da quello dei normali venditori di una concessionaria. Non lavorano per provvigione o obiettivi di vendita, e per questo la loro consulenza, sui veicoli e sulla mobilità elettrica, e più sincera e fidata.
Nello spazio di Milano (a cui farà seguito un'altra apertura a Roma entro fine anno) i clienti potranno trovare un'esposizione di 300 metri quadri, in cui visionare la Polestar 2, già in vendita da tempo, ed anche la Polestar 3, con autonomia fino a 610 km, con sospensioni Öhlins e freni Brembo.
I clienti che vogliono ordinare una Polestar possono seguire tutto il processo online su Polestar.com, e possono farlo sia da casa, sia nello Space di Milano, dove però avranno l'assistenza degli specialisti.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLeggermente fuori zona direi...
Almeno le BYD le ho viste in Duomo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".