DS Automobiles

DS3 Crossback: edizione limitata Ines de la Fressange Paris per il pubblico femminile

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Auto Elettriche DS3 Crossback: edizione limitata Ines de la Fressange Paris per il pubblico femminile

Icone e simboli dello stile parigino, Ines de la Fressange Paris e DS Automobiles uniscono il loro know-how e presentano una nuova creazione in edizione limitata

 

DS Automobiles, che recentemente ha presentato la sua iconica DS4, disponibile anche in versione E-Tense, ha stretto un accordo con Ines de la Fressange Paris per una versione speciale della DS3 Crossback. La quale sarà offerta con un'esclusiva colorazione Blu Zaffiro e un tetto Nero Perla. Queste sfumature sono accompagnate da un Rosso INES presente sulle calotte degli specchietti e sui coprimozzo posti al centro dei grandi esclusivi cerchi diamantati da 18 pollici.

DS3 Crossback: Ines de la Fressange Paris per chi ama l'eleganza

Non manca una sartoria specifica per la seduta e lo schienale dei sedili, in un tessuto multimaterico la cui delicata tonalità blu è accompagnata da parti in Alcantara. Il volante è rivestito in pelle da sellai che hanno utilizzato una tecnica specifica per DS Automobiles, mentre la pedaliera è realizzata interamente in alluminio.

Sarano 1.500 le unità prodotte in totale di DS3 Crossback: Ines de la Fressange Paris, di cui 100 destinate al mercato italiano. Il listino prevede prezzi da 34.500€ per la versione con motore benzina e 36.350€ per la versione diesel. Le consegne inizieranno a marzo 2021.

Questa edizione limitata è disponibile in due motorizzazioni: Benzina PureTech 130 e Diesel BlueHDi 130. Tutte le versioni sono dotate di cambio automatico a otto rapporti. La versione di base del SUV di DS Automobiles è invece disponibile anche in modalità E-Tense con motore 100% elettrico da 100 kW 136 CV. DS3 Crossback E-Tense equipaggia una batteria agli ioni di litio da 50 kWh per un'autonomia stimata di 320 km secondo il ciclo WLTP.

DS3 Crossback, inoltre, offre frenata di emergenza fino a 140 km/h, cruise control, avviso attivo di superamento involontario della linea di carreggiata, sistema di sorveglianza dell’angolo morto, fari DS MATRIX LED VISION, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, maniglie delle portiere a scomparsa che fuoriescono all'avvicinarsi del conducente, climatizzatore automatico dotato di filtro attivo e sistema di navigazione su touchscreen HD da 10,3''.

Non è la prima volta che DS Automobiles presenta una versione speciale di uno dei suoi modelli: era capitato, infatti, anche per DS 7 Crossback E-Tense Louvre.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
domthewizard25 Febbraio 2021, 10:58 #1
ha anche il rossetto al posto dell'accendino come la canyonero serie f?
aqua8425 Febbraio 2021, 11:07 #2
Originariamente inviato da: domthewizard
ha anche il rossetto al posto dell'accendino come la canyonero serie f?


Figata !!
Link ad immagine (click per visualizzarla)
ferste25 Febbraio 2021, 11:22 #3
La versione Ines de la Fregn, bella!!
futu|2e25 Febbraio 2021, 11:29 #4
Ammazza non pensavo fosse diventata così brutta. Vabè, il trend è quello.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^