Ecco i suoni di tutte le monoposto di Formula E, dalle prove di Valencia

Ecco i suoni di tutte le monoposto di Formula E, dalle prove di Valencia

Proseguono le prove pre campionato a Valencia, ed ancora una volta Maserati MSG Racing ha fatto registrare il miglior tempo. Formula E ha diffuso un video in cui ha raccolti i suoni di tutte le vetture

di pubblicata il , alle 12:33 nel canale Auto Elettriche
DS AutomobilesMaseratiPorsche
 

Nella giornata di ieri abbiamo visto come Maserati MSG Racing e il suo pilota Maximilian Guenther siano riusciti ad ottenere il primo posto nelle primissime prove della stagione 9 di Formula E, risultato che hanno poi replicato ottenendo il giro veloce anche nella seconda giornata.

Nel frattempo Formula E ha raccolto e unito in un video tutti i nuovi sound delle monoposto Gen3, che ad un primo ascolto potrebbero sembrare simili, ma hanno in realtà sfumature diverse, poiché motore, elettronica e trasmissione sono liberamente sviluppati e prodotti dai team.

Alle spalle della Tipo Folgore di Guenther si è piazzato Vandoorne, campione in carica con Mercedes, ma subito a suo agio nella nuova avventura con DS Penske. Si rivede poi Maserati al quinto posto, con Edo Mortara ancora alle prese con l'affinamento della sua vettura.

Il campionato partirà il 14 gennaio con la gara di Mexico City, per poi passare ad un doppio appuntamento a Diriyah, il 27 e 28 gennaio. Ancora una volta Roma sarà protagonista, ma questa volta non più in primavera. Si correrà nella capitale italiana come penultima tappa della stagione, con due gare, il 15 e 16 luglio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^