Hyundai

Hyundai Electric Driving Experience: un'iniziativa per provare la mobilità elettrica di nuova generazione

di pubblicata il , alle 13:31 nel canale Auto Elettriche Hyundai Electric Driving Experience: un'iniziativa per provare la mobilità elettrica di nuova generazione

Hyundai annuncia tre weekend di test drive nelle principali città italiane con IONIQ 5 e KONA EV

 

Hyundai annuncia la nuova iniziativa “Hyundai Electric Driving Experience” per permettere a tutti gli interessati di mettere alla prova la mobilità elettrica d’avanguardia, in diverse città d’Italia nel mese di novembre. Il pubblico potrà mettersi al volante di IONIQ 5 e di KONA Electric.

L’iniziativa propone una serie di appuntamenti e test drive che coinvolgeranno diversi saloni Hyundai nelle principali città italiane nei weekend 12-13, 19-20 e 26-27 novembre. Per accedere ai test drive è necessario prenotarsi sulla pagina Hyundai Electric Driving Experience.

Hyundai Electric Driving Experience

Hyundai IONIQ 5

IONIQ 5 è il crossover 100% elettrico manifesto della mobilità elettrica secondo Hyundai, premiato di recente ai World Car of the Year Awards 2022. Dal suo lancio nel 2021, IONIQ 5 ha conquistato molti appassionati grazie alla Electric Global Modular Platform (E-GMP), al design all’avanguardia e alla capacità di ricaricarsi rapidamente – dal 10 all'80% in soli 18 minuti. Il modello è inoltre dotato della tecnologia Vehicle-to-Load (V2L), che può ricaricare o alimentare qualsiasi apparecchiatura elettrica grazie all’erogazione di una potenza fino a 3,6 kW, e presenta tutti i più recenti di sicurezza della famiglia Hyundai SmartSense affiancati dalle più innovative funzioni tecnologiche di bordo, come la strumentazione digitale e il completo sistema di infotainment aggiornabile OTA.

Aggiornata nella versione Model Year 2023, oltre alla batteria da 58 kWh IONIQ 5 offre una nuova batteria da 77,4 kWh che garantisce un'autonomia completamente elettrica fino a 507 km. Inoltre, la funzione di condizionamento della batteria garantisce una ricarica ottimizzata, e la nuova funzionalità Smart Frequency Dampers (SFD) migliora la risposta delle sospensioni dell'asse anteriore e posteriore per aumentare il comfort e migliorare l’esperienza di guida.

Hyundai KONA Electric

KONA Electric è il SUV a zero emissioni più venduto di Hyundai. Il design è caratterizzato da forme fluide e aerodinamiche e da linee scolpite che fluiscono armoniosamente nel trattamento cromatico della carrozzeria dei passaruota e nei cerchi aerodinamici da 17’’.

Con un’autonomia fino a 484 km nel ciclo combinato WLTP e oltre 660 km nel ciclo urbano, KONA Electric offre due diversi powertrain elettrici a zero emissioni per andare incontro alle esigenze di tutti. La versione long-range con batteria da 64 kWh è dotata di un motore elettrico da 204 CV (150 kW), mentre la versione standard ha una batteria da 39,2 kWh e un motore da 136 CV (100 kW). Entrambe le versioni sprigionano 395 Nm di coppia.

Di seguito le tappe della Driving Experince di IONIQ 5 e gli showroom che aderiscono all'iniziativa.

12 e 13 novembre 2022

Auto Royal

Roma

Via Tiburtina, 1125

Fassina

Milano

Via G.B. Grassi, 98

Golden Car

Bologna

Via De Carracci, 8/6

Autobase

Brescia

Via Foro Boario, 29/D

Delta Motors

Ancona

Via Albertini, 26

Autoleone | Lancar

Torino

Via Rondò Bernardo, 10/8

Autotorino

Varese

Viale Belforte, 2

 

19 e 20 novembre 2022

Autopiave

Venezia

Via Martiri Della Libertà, 257

Autocaracciolo

Lecce

Via Unità d'Italia 3

Lovato

Verona

Via Flavio Gioia, 7

Grand-Prix - Hyucar

Bologna

Via Matteotti, 7

Toy Motor

Perugia

Via Corcianese, 30

Progetto Auto

Teramo

S.S. 16 angolo Via Del Vomano, 16

Brandini

Firenze

Via Arturo Chiari 13

 

26 e 27 novembre 2022

Ferri Auto

Udine

Via Tavagnacco, 164

i-Car

Savona

Via Braja 48

Autosantoro Point

Salerno

Via A. Amato, 16

Autocoreana

Roma

Via Silicella, 111/C - 111/D - GRA USCITA 18

Autoplanet

Bari

Via G. la Pira, 64/66 

Gruppo Ferrari

Mantova

Via Brennero 34 - Corte Tenca

Tema Motori

Cosenza

C.da Lecco

Un SSD SATA da 480GB a meno di 40€? Oggi sì, su Amazon! Resuscita i vecchi PC, aggiunge GB ad alta velocità al desktop, insomma, l'occasione è da non perdere!
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^