Hyundai

Hyundai stuzzica la fantasia mostrando i primi dettagli del prototitpo SEVEN

di pubblicata il , alle 17:30 nel canale Auto Elettriche Hyundai stuzzica la fantasia mostrando i primi dettagli del prototitpo SEVEN

Hyundai ha rilasciato le prime immagini teaser del SUV prototipo SEVEN. In particolare una anticipa le linee di quella che sarà la terza vettura elettrica della famiglia Ioniq. Presentazione ufficiale tra pochi giorni

 

La tabella di marcia di Hyundai verso l'elettrico prosegue spedita. Dopo la prima arrivata della nuova famiglia, la Ioniq 5 (che qui abbiamo scoperto essere già in odore di aggiornamento) e dopo la coupe Ioniq 6, già vista in forma di concept, sarà la volta del SUV elettrico Ioniq 7.

Hyundai SEVEN

Come sempre la vettura è anticipata dal prototipo che ne introduce le caratteristiche, che questa volta la casa coreana ha deciso di chiamare semplicemente SEVEN. Per stuzzicare un po' la fantasia degli appassionati, Hyundai ha rilasciato in anteprima alcune immagini. La prima mostra i fari a LED pixel, caratteristica distintiva della nuova famiglia.

Hyundai SEVEN

Le altre foto lasciano intravedere dei dettagli che trovano spiegazione nella descrizione che Hyundai ci offre della SEVEN: "Gli interni di SEVEN evocano un ambiente lounge premium e personalizzato, in grado di approfondire l'innovazione degli spazi che Hyundai ha già mostrato con IONIQ 5. Gli arredi rifiniti con materiali sostenibili offrono un'esperienza di mobilità raffinata ed ecologica, che riflette gli stili di vita in evoluzione dei suoi clienti".

Hyundai SEVEN

Non dovremo aspettare ancora molto per vedere SEVEN completamente svelata, dato che il lancio avverrà il 17 novembre, nel corso dell'AutoMobility 2021 di Los Angeles, evento che i presenti potranno seguire dal vivo, ma che sarà trasmesso anche online.

Hyundai SEVEN

 

Hyundai SEVEN

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
harlock1005 Novembre 2021, 08:08 #1
Sembrano mobili Ikea.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^