Tesla

L'ultima follia di Musk si chiama TeslaMic, il microfono per il karaoke in auto

di pubblicata il , alle 07:51 nel canale Auto Elettriche L'ultima follia di Musk si chiama TeslaMic, il microfono per il karaoke in auto

Tesla lancia l'ennesimo prodotto a suo marchio, che apparentemente non ha nulla a che vedere con le sue vetture. Il TeslaMic è un microfono wireless per cantare in auto (per ora solo in Cina)

 

Negli anni Tesla ci ha abituato al costante rilascio di gadget e oggettistica di vario genere, prodotti spesso non correlati alla vendita di automobili. Andando indietro nel tempo possiamo ricordare la tavola da surf, gli esauritissimi short da donna, o quello che forse è il più famoso: il lanciafiamme.

Più di recente i clienti americani avevano potuto mettere le mani sulla tequila marchiata Tesla, mentre i clienti europei si sono dovuti accontentare della bottiglia a forma di fulmine, ma vuota. Alla schiera di queste particolarità tra poco potremo aggiungere il TeslaMic, un microfono wireless, che in realtà è legato alle funzionalità dell'auto.

TeslaMic

Il prodotto, che per il momento sarà disponibile solo in Cina in occasione delle festività di primavera, funziona in coppia con l'aggiornamento software 2022.2.1, che ne consente il pairing con la vettura e l'utilizzo con il nuovo software karaoke KTV. Tramite il ricevitore wireless i clienti possono collegare il microfono e cantare con la propria voce amplificata, ed eventualmente modificata da uno degli effetti disponibili. Secondo alcune indiscrezioni il TeslaMic potrebbe anche collegarsi anche con l'altoparlante esterno.

TeslaMic

Dalle immagini diffuse sembra che il microfono sarà venduto solo in pack da due. La batteria ricaricabile garantisce fino a 10 ore di utilizzo, ma solo sulle vetture già dotate del chip NVIDIA Tegra, escludendo quindi quelle più vecchie. Tesla ha anche rilasciato un video promozionale:

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gringo [ITF]01 Febbraio 2022, 09:36 #1
.... attendiamo la palestra in auto.....
blobb01 Febbraio 2022, 09:52 #2
Ma ogni cavolata che fa Tesla ci devono fare un articolo?
dany-dm01 Febbraio 2022, 10:05 #3
Originariamente inviato da: blobb
Ma ogni cavolata che fa Tesla ci devono fare un articolo?


finché c'è gente che legge e risponde...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^