Lotus inaugura il nuovo flagship store di Parigi, mentre iniziano le consegne della Eletre

Lotus inaugura il nuovo flagship store di Parigi, mentre iniziano le consegne della Eletre

Situato nella famosa zona del "Triangolo d'Oro" della capitale mondiale della moda, lo store si trova in centro città

di pubblicata il , alle 16:32 nel canale Auto Elettriche
Lotus
 

Il rinnovato brand Lotus aumenta la sua presenza in Europa, e dopo le aperture di Londra, Monaco e Oslo, inaugura il flagship store di Parigi. Il nuovo punto vendita si trova nel cosiddetto "Triangolo d'Oro", vicino ai negozi del marchi di lusso e alta moda.

La location precisa è al 33 di Rue François 1er, vicino agli Champs-Élysées nell'8° arrondissement, e offre ben tre piani dedicati alla storia del marchio e ai suoi nuovi prodotti. Ovviamente si trovano in esposizione l’hyper-SUV Eletre, l’auto sportiva Emira, l’hyper-car Evija e l’hyper-GT Emeya, al piano terra, per meglio essere visibili anche ai passanti.

Lotus Paris Store

Al primo piano invece c'è uno spazio espositivo dove Lotus metterà in mostra auto da strada o da corsa che ripercorrono i suoi 75 anni di storia. Infine, nel piano interrato i clienti potranno scoprire e personalizzare i veicoli con l'aiuto della realtà virtuale, con il supporto degli esperti Lotus.

L'apertura è avvenuta durante la settimana della moda di Parigi, e Lotus ha colto l'occasione per sfruttare la location per la première europea di Emeya: la prima Hyper-GT a quattro porte dell’azienda. Ne avevamo parlato in un articolo dedicato.

Lotus Paris Store

Nel frattempo Lotus ha iniziato in Europa le consegne degli hyper-SUV Eletre, avviando anche i nuovi mercati di Danimarca, Austria e Lussemburgo. Con queste ultime aggiunte, Lotus è presente in 13 mercati nel continente con Regno Unito, Irlanda, Belgio, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia e Svizzera.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^