Tesla

Matteo Salvini chiama, Elon Musk risponde: "non vedo l'ora di incontrarlo"

di pubblicata il , alle 09:58 nel canale Auto Elettriche Matteo Salvini chiama, Elon Musk risponde: "non vedo l'ora di incontrarlo"

Nei giorni scorsi il ministro Salvini aveva elogiato in più occasioni Elon Musk e aveva citato la possibilità di attirarlo in Italia per possibili investimenti. La notizia è rimbalzata sui media internazionali, e Musk ha risposto

 
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giovanni6922 Novembre 2022, 13:05 #21
Appena Musk proponesse un piano, scenderebbero i sindacati in piazza per mettere i puntini sulle 'i', visto il suo modo di gestire il personale delle sue società. Ed a quel punto....
Krusty22 Novembre 2022, 13:40 #22
Originariamente inviato da: Saturn
...temo però che non siano proprio "salutari" i fumi del pacco batterie !

Si ti danno la nausea e le vertigini, ma non hai quella sensazione di autostima che solo i derivati del petrolio ti regalano !


Ehi, ma questa è una citazione...
marcram22 Novembre 2022, 13:44 #23
Originariamente inviato da: giovanni69
Appena Musk proponesse un piano, scenderebbero i sindacati in piazza per mettere i puntini sulle 'i', visto il suo modo di gestire il personale delle sue società. Ed a quel punto....


Che modo ha di gestire il personale?
Saturn22 Novembre 2022, 13:55 #24
Originariamente inviato da: Krusty
Ehi, ma questa è una citazione...


Grande !!!
giuliop22 Novembre 2022, 16:48 #25
Originariamente inviato da: Wolfw00f
[...]


Caro Insopportubbile, anziché venire qui a propinarci le tue ridicolmente assolute verità, dovresti farti un auto esame e chiederti cosa ti spinga a ritornare periodicamente su questo forum con un'identità diversa subito riconoscibile dalla tua totale incapacità di camuffarti, perché ormai, secondo la mia neanche lontanamente modesta opinione, sei ben oltre il patologico.
Hiei360022 Novembre 2022, 18:48 #26
Speriamo che Musk non legga cosa dicono di lui certi utenti qui in Italia, altrimenti potrebbe pensarci due volte prima di investire qui....
giovanni6922 Novembre 2022, 19:00 #27
Originariamente inviato da: marcram
Che modo ha di gestire il personale?


https://www.theverge.com/2022/11/21...erships-workers
https://www.theverge.com/2022/11/21...-ending-layoffs
zappy22 Novembre 2022, 19:22 #28
Originariamente inviato da: OvErClOck82
un bello scontro di cervelli


Originariamente inviato da: omerook
ma glielo hanno detto che il tipo si fa le canne?

l'ha invitato al MIT apposta per farlo rinchiudere in cella... è una trappola
Wolfw00f22 Novembre 2022, 19:55 #29
Originariamente inviato da: giuliop
Caro Insopportubbile, anziché venire qui a propinarci le tue ridicolmente assolute verità, dovresti farti un auto esame e chiederti cosa ti spinga a ritornare periodicamente su questo forum con un'identità diversa subito riconoscibile dalla tua totale incapacità di camuffarti, perché ormai, secondo la mia neanche lontanamente modesta opinione, sei ben oltre il patologico.

Perchè è dal 2010 che mi bannano senza motivo quindi tornerò per sempre. E' semplicissimo e non c'è niente di patologico se non il fatto che vengo bannato senza motivo da quando è stata chiusa SPA.

Sono lowenz eh (e sono un utente del 2001 che ha contribuito non poco al forum ma stavo piuttosto antipatico a freeman per motivi personali, personali in realtà 15 anni fa) -> https://www.hwupgrade.it/forum/arch.../t-1020781.html

Non vedo perchè debba camuffarmi francamente, anzi se vuoi saperlo l'ho fatto per anni con un clone che mi sono poi autodenunciato perchè nessuno aveva capito fossi io (rokusho, cerca pure l'utente) visto che quella utenza era pensato per testare le abilità indagatorie risultate appunto nulle.
Ora mi raccomando far bannare anche questo come da copione e andare avanti, tanto mi reiscriverò all'infinito e voi penserete che il caso patologico sono io e non voi

Darsi una svegliata mai eh
Ma sicuramente il furbo sei tu.

Cerca pure i post di lowenz e vedi se c'è qualche violazione del regolamento (se non ti ricordi direttamente di me). Ma essendo del 2005 potresti ricordarti che nel 2010 sono stato bannato "così" e neppure io ho mai avuto motivazioni concrete sul ban se non le fantasie infondate (e in 12 anni è ovvio che sono infondate ed è ridicolo anche solo sostenere il contrario tant'è che sto ripetendo VOLUTAMENTE le stesse identiche cose da 12 anni quando interrogato a riguardo dato che banalmente è la verità di gente un po' paranoide o che crede di capire la realtà

Altro giro altro ban tanto è evidente che non si vuole ammettere di aver preso lucciole per lanterne ma si preferisce alimentare il bias di conferma come stai facendo tu stesso (PATOLOGIKOOOO!!!1111)
Vedremo chi si stancherà, io di sicuro mai perchè all'idiozia altrui (magari pure ricoperta di buoni e santi intenti) non mi rassegno.
giuliop23 Novembre 2022, 03:20 #30
Originariamente inviato da: Wolfw00f
[...]
Ora mi raccomando far bannare anche questo come da copione e andare avanti, tanto mi reiscriverò all'infinito e voi penserete che il caso patologico sono io [...]


Questa è veramente da incorniciare, riesco quasi a vedere la bava colare dai caratteri

Ti posso assicurare però che, nonostante la mia scarsa furbizia, mi era piuttosto chiaro che non riesci a trattenerti dal continuare ad iscriverti e metterti in mostra; in quale altro modo potresti soddisfare la tua mania di protagonismo, altrimenti?
È chiarissimo che ti senti imbavagliato e non puoi fare a meno di dispensarci le tue lezioni di vita - ma che dico, siamo noi che abbiamo bisogno di ascoltarle, anche se non ce ne rendiamo conto, stupidi quali siamo.

Del resto dubbi sul fatto che lo fai apposta non avresti potuto lasciarli, e quindi ci hai raccontato tutta la storiella, che non poteva essere che di sicuro interesse, facendoci notare che - addirittura! - hai dovuto auto rivelarti; non solo hai a che fare con degli incompetenti, ma questi cialtroni si sono pure permessi di ignorarti... e questo è veramente imperdonabile: certo non avresti potuto continuare a quel modo.
“Voglio solo impormi alla vostra attenzione, che diritto avete di non volermi ascoltare?”

Magari se riuscissi a vederti dall'esterno, senza il filtro delle manie di persecuzione, potrebbe venirti il dubbio che il motivo per cui vieni bannato è semplicemente perché altro non sei che una fastidiosa mosca, il cui noioso ronzio stanca molto velocemente.
Ma ovviamente non è così: siamo tutti qui ad aspettarti per "farti bannare": del resto chi sono i moderatori, se non burattini comandati da noi cattivoni?

E capisco anche che dev'essere molto frustrante essere dei [s]megalomani[/s] geni incompresi come te, ed essere pure trattati a questo modo: come possiamo noi, poveri idioti, non capire l'importanza delle tue grandiose teorie, e non renderci conto che non possiamo farne senza? L'unica soluzione è tornare ad impartircele, volenti o nolenti: è un sacrificio che devi fare, esclusivamente per il nostro bene.

Pensavo fosse chiaro che quello che ti invitavo a chiederti necessitasse di un’autovalutazione un po' più approfondita, ma se uno pensa che alla domanda, “perché continui a iscriverti sempre quando ti bannano in continuazione?” una risposta sensata sia “perché mi bannano”, e non riesce a vedere quale sia il problema, credo proprio non ci sia speranza.
Carry on.

P.S. Visto che non hai problemi a farti riconoscere, potresti per favore in futuro aggiungere un pattern fisso al tuo username (chessò, qualcosa tipo @fly), in modo che il mio script possa ignorarti automaticamente?
Io non vedo i tuoi deliri, e di conseguenza tu non corri il rischio che "ti faccia bannare": è una tipica "win-win situation".

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^