Rimac

Nico Rosberg ritira la prima Rimac Nevera. Ecco il video della consegna con la spiegazione dei dettagli

di pubblicata il , alle 14:46 nel canale Auto Elettriche Nico Rosberg ritira la prima Rimac Nevera. Ecco il video della consegna con la spiegazione dei dettagli

Dopo aver configurato tempo fa la propria Nevera, finalmente Nico Rosberg ha potuto ritirare la sua vettura, marchiata come 1 di 150. Il patron Mate Rimac in persona lo ha accolto

 

Chi segue Nico Rosberg sul suo canale YouTube, saprà che è un grande sostenitore della rivoluzione elettrica, e segue personalmente molti progetti legati a questa transizione. Tra le aziende apprezzate dall'ex pilota di Formula 1 c'è Rimac (ora Bugatti Rimac), di cui lo stesso Rosberg è uno dei primi clienti.

Alcuni mesi fa Nico ha potuto recarsi nel vecchio quartier generale di Zagabria per configurare la sua auto, una Rimac Nevera, ed ora a distanza di parecchio tempo ha visitato nuova fabbrica croata per ritirare la vettura a lui destinata. In un articolo precedente vi avevamo mostrato il video in cui il patron Mate Rimac illustrava tutti i passaggi cha hanno portato alla produzione della Nevera. Quella di Nico Rosberg non è in realtà la prima, in quanto il primo esemplare uscito dalle stazioni di assemblaggio rimarrà in azienda come show car.

Quella di Rosberg, personalizzata dal cliente come tutte le Nevera, è comunque la 1 di 150 delle auto destinate ai clienti. Ecco il video della consegna:

Mate Rimac firma al momento il documento di consegna, e ricorda la promessa di firmare di persona per ogni consegna, oltre a testare personalmente ogni vettura. Ci vengono mostrate le chiavi, anche queste diverse da ogni auto sul mercato, per distinguere le Rimac. Lo stesso dicasi per ogni componente degli interni, prototipato in azienda per non avere nemmeno un pulsante simile alla concorrenza.

C'è anche un video successivo dove Mate accompagna Nico alla prima guida della sua nuova supercar elettrica.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
maxnaldo23 Agosto 2022, 09:13 #1
la chiave sembra una bara in miniatura, appropriata per un auto da 2000hp.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^