Polestar apre il secondo Space italiano a Roma, Polestar 3 protagonista all'inaugurazione

Polestar apre il secondo Space italiano a Roma, Polestar 3 protagonista all'inaugurazione

Il marchio svedese di sole auto elettriche aumenta la sua presenza in Italia, con il secondo Space dopo quello di Milano

di pubblicata il , alle 18:08 nel canale Auto Elettriche
Polestar
 

Poche settimane dopo l'apertura del Polestar Space a Milano, il marchio svedese di sole auto elettriche, nato da Volvo e Geely, aumenta la sua presenza in Italia, con il secondo Space a Roma, inaugurato proprio oggi.

Attualmente la gamma di Polestar comprende la sola berlina sportiva Polestar 2 (qui trovate la nostra prova con della versione più potente), ma presto saranno disponibili due SUV di lusso, Polestar 3 e Polestar 4. Proprio il primo dei due è stato protagonista del lancio di Roma.

Lo Space di Polestar a Roma, si trova presso lo spazio adiacente a C.A.R. Room Volvo, uscita GRA Uffici Finanziari, Via Giovanni Capranesi, 43, 00155 Roma, e si estende su una superficie di 289 metri quadrati. Come per lo Space di Milano, anche qui si è voluto privilegiare la possibilità di eseguire test drive per i clienti, sia in ambito urbano che extraurbano.

Polestar Space Roma

Per l'occasione Alexander Lutz, Head of Polestar Italia, ha dichiarato: "Per cogliere appieno le eccezionali prestazioni e la straordinaria esperienza di guida di una Polestar, non c'è modo migliore che mettersi al volante. Siamo entusiasti di offrire questa opportunità nella cornice di una città come Roma, che incarna i valori estetici e artistici del nostro brand e rappresenta un punto di riferimento storico per il nostro paese. Inoltre, Roma è una città leader nell'adozione della mobilità elettrica, con il maggior numero di punti di ricarica in Italia. Grazie ai nostri Space, riusciamo a mettere in contatto in modo diretto le due componenti fondamentali per noi: le persone e i nostri prodotti, il tutto con il supporto costante del nostro Customer Engagement Center online".

Quello di Roma entra quindi nel gruppo degli oltre 150 Polestar Space che ci sono in tutto il mondo, spazi che non sono normali concessionarie, ma privilegiano l'esperienza per il cliente, che segue tutto il processo tramite l'online, eventualmente con il supporto degli specialisti. Per differenziare ulteriormente la proposta delle sue location, Polestar userà gli Space per organizzare eventi, conferenze, situazioni di incontro per la comunità, con argomenti che non riguarderanno solo le auto, ma anche tecnologia, design o architettura.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^