Polestar

Polestar Home Delivery, per ricevere la vettura direttamente a casa e non solo

di pubblicata il , alle 15:02 nel canale Auto Elettriche Polestar Home Delivery, per ricevere la vettura direttamente a casa e non solo

Polestar ha annunciato che da domani 7 giugno sarà disponibile la consegna a domicilio per chi decide di acquistare una delle sue vetture. Il servizio sarà supportato da un Polestar Specialist che guiderà il cliente al primo utilizzo della vettura.

 

Polestar ha annunciato che da domani 7 giugno sarà disponibile il nuovo servizio "Home Delivery" che consentirà di ricevere la vettura direttamente a casa. Il veicolo, inoltre, sarà consegnato da un esperto che fornirà al cliente tutte le informazioni di cui potrebbe avere bisogno e lo supporterà durante la configurazione.

Innanzitutto, va premesso che il servizio sarà attivo solo per i clienti che risiedono in un raggio di 300 km da un Handover Point e ha un costo di 399 euro. Al momento, sono escluse Sicilia, Calabria, Sardegna, Puglia e Basilicata.

I clienti che decideranno di acquistare una vettura Polestar, potranno completare il processo direttamente da casa attraverso il configuratore disponibile sul sito ufficiale. In seguito, ove possibile, potranno selezionare il servizio di consegna a domicilio. Al termine del processo di immatricolazione, il cliente sarà chiamato a scegliere data e orario della consegna. Quest'ultima avverrà entro due ore dalla scelta, ma il cliente verrà aggiornato costantemente sullo stato della consegna e l'orario esatto.

La vettura sarà consegnata da un Polestar Specialist che aiuterà il cliente ad attivare tutti i servizi di connettività e l'app Polestar che permette di controllare da remoto diverse funzionalità, tra cui temperatura, apertura e chiusura porte e stato della ricarica. Inoltre, sarà garantito un livello di carica di almeno il 45%.

Il Polestar Specialist, invece, rimarrà a disposizione del cliente per tutto il tempo in cui deciderà di far parte della famiglia Polestar. Quest'ultimo potrà anche contare sulla rete da oltre 65 Polestar Service Point gestita in collaborazione con le concessionarie Volvo su tutto il territorio nazionale.

"L'introduzione del servizio di home delivery, dopo un processo di acquisto immediato e trasparente realizzabile direttamente da casa, permette facilmente di selezionare la data e l'indirizzo più comodo per la consegna. Ma abbiamo voluto offrire molto di più. Un Polestar Specialist dedicato darà al momento della consegna tutte le informazioni necessarie per un primo utilizzo efficiente della vettura e accompagnerà il cliente attraverso le prime fasi di configurazione e resterà a disposizione durante tutta la sua permanenza all'interno della famiglia Polestar. È un pacchetto premium che siamo sicuri verrà apprezzato da chi decide di acquistare una Polestar" ha dichiarato Alexander Lutz, MD di Polestar Italia.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^