RAM Revolution, vi mostriamo dal vivo il primo pick-up elettrico di RAM

RAM Revolution, vi mostriamo dal vivo il primo pick-up elettrico di RAM

Dopo la presentazione durante il keynote, Stellantis ha messo in mostra il RAM Revolution presso il suo stand del CES, con anche la nuova piattaforma STLA Frame. Ecco il nostro video

di pubblicata il , alle 19:25 nel canale Auto Elettriche
Stellantis
 

Vi avevamo mostrato alcune immagini del RAM Revolution nel nostro reportage del keynote di Stellantis, ma subito dopo il prototipo è stato esposto allo stand fieristico, ed abbiamo così potuto vederlo da più vicino.

A fianco ha fatto la sua apparizione anche la nuova piattaforma STLA Frame, su cui proprio RAM Revolution è basato, e che Stellantis utilizzerà per prodotti simili, o comunque per veicoli con attitudini commerciali.

Per ora, come accennato, il pick-up resta ufficialmente un prototipo, ma tra gli appassionati gli animi erano piuttosto caldi, forse per l'apparenza di prodotto "quasi di serie". Ad eccezione infatti di alcune scelte stravaganti, RAM Revolution non sembra uno di quei concept impossibili da produrre e creato solo per stupire.

D'altra parte i manager RAM hanno chiarito che "ogni prodotto futuro sarà basato su questo prototipo", lasciando dei dubbi sul fatto che vada in produzione, almeno nella forma attuale. Ne sapremo di più probabilmente nei prossimi mesi, nel frattempo ecco il nostro video dallo stand:

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^