Tesla aggiungerà Apple Music al suo sistema? L'anticipazione arriva da fonte "sicura"

Tesla aggiungerà Apple Music al suo sistema? L'anticipazione arriva da fonte sicura

Oltre al già nutrito gruppo di servizi online presente nell'infotainment, Tesla potrebbe aggiungere presto anche Apple Music. La fonte, con tanto di foto, è particolarmente sicura

di pubblicata il , alle 16:59 nel canale Auto Elettriche
Tesla
 

Tesla, non sappiamo se volontariamente o involontariamente, ha anticipato la futura integrazione di Apple Music tra i vari servizi esterni supportati dal sistema onboard delle sue auto elettriche.

L'azienda di Elon Musk è famosa per i grandi display che sono il cuore delle vetture, che non hanno però nessuna possibilità di interfacciarsi con piattaforma di terze parti, come Android Auto e Apple CarPlay, e puntano invece sull'integrazione dei servizi nel proprio ecosistema.

Molto utilizzato è ad esempio Spotify, ma anche la sezione Theater, introdotta tempo fa, include colossi come YouTube, Netflix o Disney+. Al gruppo di icone famose potrebbe presto aggiungersi il servizio musicale della Mela Morsicata, come scopriamo da alcune immagini diffuse tramite Reddit.

Tesla Apple Music

Non si tratta però della solita speculazione, ma di foto reali fatte ad alcuni veicoli Tesla in esposizione al Petersen Museum di Los Angeles, dove sono presenti una Roadster e un Cybertruck. I visitatori, giocherellando con i display realmente funzionanti, hanno scovato Apple Music, che porta anche ad una pagina di login fatta e finita.

Tesla Apple Music

Le parti ovviamente non hanno commentato per ora, e l'integrazione potrebbe anche essere solo un test a insaputa di Tim Cook e soci, ma Tesla è solita offrire un corposo aggiornamento software nel periodo natalizio, chissà che la novità non stia effettivamente per arrivare.

Aggiornamenti continui nel nostro articolo sulle migliori offerte della Black Friday Week Amazon! Ogni giorno offerte nuove fino al 50% reali! Guardale tutte.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^