Tesla

Tesla Cybertruck, il frunk motorizzato visto nel dettaglio per la prima volta

di pubblicata il , alle 11:04 nel canale Auto Elettriche Tesla Cybertruck, il frunk motorizzato visto nel dettaglio per la prima volta

Ancora una volta vediamo da vicino un dettaglio grazie ai fan che hanno fotografato un esemplare finale in un parcheggio

 

Ormai è certo, alla fine di novembre il Tesla Cybertruck verrà consegnato ai primi fortunati, molto probabilmente dipendenti, o persone vicine all'azienda. Sono ancora tanti i dettagli che non abbiamo ancora visto nel dettaglio, ma uno di questi ci è stato meglio rivelato grazie alle solite foto spia.

Dei fan hanno incrociato uno degli esemplari Candidate Release in un parcheggio, e sono riusciti a fotografare con buona qualità il frunk, ovvero il vano di carico anteriore. Si vede anche per un istante il meccanismo elettroattuato, manca purtroppo un video in quanto gli addetti Tesla lo hanno chiuso appena si sono accorti di essere spiati, e la gif animata deriva forse da una foto live fatta con un iPhone.

Il vano sembra decisamente spazioso, anche se poco profondo. Si nota la classica luce di cortesia, e dai riflessi pare possa essercene una anche sul lato non inquadrato. Sulla parete di fondo vediamo il logo Cybertruck così come presentato all'inizio da Tesla. Entrando nell'account X che ha pubblicato l'immagine, si trovano altre foto con buona risoluzione.

Il fondo del vano di carico è leggermente più basso della soglia, quindi risolto anche il dubbio su un possibile piano sullo stesso livello (dubbio venuto quando dei dipendenti erano stati visti usare il frunk come una panchina). Non sembrano esserci prese di corrente V2L, come invece ci sono nel Ford F-150 Lightning, ma potrebbe essere una mancanza di un esemplare non definitivo. Tra poche settimane scopriremo tutto.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^