VolkswagenZyrus Engineering

Zyrus presenta Z Buzz, il kit tuning per rendere più cattivo Volkswagen ID.Buzz

di pubblicata il , alle 12:13 nel canale Auto Elettriche Zyrus presenta Z Buzz, il kit tuning per rendere più cattivo Volkswagen ID.Buzz

Non sono ancora arrivati in strada i primi esemplari, ma già le aziende specializzate si stanno organizzando per proporre personalizzazioni dedicate a ID.Buzz

 

Volkswagen ha investito moltissimo nel progetto ID.Buzz, per cercare di ricreare quel mito del passato, che aveva trasformato il minibus in un'icona di un'intera generazione. Nato quasi come esercizio di stile, ID.Buzz ha riscosso un incredibile successo di critica, il che ha convinto la casa tedesca a trasformarlo in un prodotto reale.

Tra poche settimane i primi esemplari dovrebbero arrivare nelle mani dei clienti, ma già ci sono aziende che stanno lavorando per proporre delle personalizzazioni, proprio come da storica tradizione per un minibus VW.

Z Buzz

È il caso della norvegese Zyrus Engineering, che ha presentato il kit tuning chiamato Z Buzz. L'azienda lo ha presentato tramite il profilo Instagram, dove indica la possibilità di acquisto tramite il proprio sito, anche se al momento la pagina dedicata non è ancora disponibile.

Stando alla descrizione fornita, il kit è interamente realizzato in carbonio, con i migliori materiali disponibili sul mercato, e con lavorazione a mano. Include uno splitter frontale, dotato anche di alette laterali, minigonne, diffusore posteriore, e spoiler.

Z Buzz

Se il kit Z Buzz non fosse sufficiente, saranno disponibili anche dei nuovi cerchi da 22", da abbinare a sospensioni ribassate. Il kit non sarà certo economico, data la qualità della fattura, con un costo di 11.900 euro. I cerchi non sono però compresi, e servono ulteriori 4.999 euro.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TorettoMilano22 Agosto 2022, 12:19 #1
attento la special edition fantozziana "Ki Buzz"

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^