EcoFlow annuncia le promozioni per il Black Friday per le sue soluzioni energetiche

EcoFlow annuncia le promozioni per il Black Friday per le sue soluzioni energetiche

EcoFlow annuncia risparmi fino a 1100 euro sulle soluzioni energetiche di punta del settore, tra cui centrali elettriche portatili, pannelli solari e altro ancora.

di pubblicata il , alle 12:37 nel canale Batterie
EcoFlow
 

EcoFlow annuncia la disponibilità di una serie di offerte attraverso il proprio sito. La batteria LFP ad alta tecnologia per sistemi elettrici, il sistema di gestione della batteria EcoFlow e le tecnologie X-Boost e X-Stream sono alcune tra le soluzioni in offerta per il Black Friday.

River 2, perfetto per le attività all'aperto

Con un peso di soli 3,5 kg e una capacità di 256Wh, RIVER 2 è la soluzione più adatta per le attività all'aperto. Grazie alla tecnologia X-Stream brevettata da EcoFlow, RIVER 2 può essere ricaricato da 0 a 100% in 60 minuti, consentendo agli utenti di essere sempre pronti per qualsiasi escursione anche non programmata. Inoltre, grazie alle celle della batteria LFP, RIVER 2 offre una durata di 10 anni con 3.000 cicli. Il RIVER 2, il cui prezzo iniziale era di 299 euro, è ora disponibile a 249 euro. Per gli utenti che apprezzano la portabilità ma che hanno bisogno di maggiore energia, è disponibile anche l'alternativa RIVER 2 Pro a 679 euro, con uno sconto di 120 euro rispetto al prezzo originale.

RIVER 2

DELTA 2: ideale come energia di riserva della rete domestica, per camper, tende e quando si è in viaggio

Un altro importante sconto durante il Black Friday per il DELTA 2 che scende dai 1.049€ iniziali fino a 899€. Delta 2 non è solo una batteria, assicura l'alimentazione nell'ambiente domestico, offre energia immagazzinata trasportabile ovunque ed è in grado di alimentare praticamente qualsiasi cosa. Il tutto in un design portatile e pratico.

DELTA 2 consente di immagazzinare 1 kWh. A differenza delle batterie più piccole, è in grado di alimentare frigoriferi, telefoni e persino piastre elettriche per periodi prolungati.

DELTA 2

Pannello solare portatile bifacciale da 220W

Con un design bifacciale due in uno, il pannello solare portatile da 220W di EcoFlow può catturare fino al 25% in più di energia solare. Abbinato alle stazioni elettriche portatili di EcoFlow, gli utenti possono generare energia sostenibile sia all'aperto che a casa. Al prezzo originario di 499 euro, il pannello solare portatile bifacciale da 220W è ora ridotto a 429 euro.

Oltre ai prodotti citati, DELTA Max 1600, Dual Fuel Smart Generator, 160W Portable Solar Panel e altri ancora sono disponibili a prezzi scontati durante il Black Friday.

DELTA 2

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^