In collaborazione con Amazon

Le power station portatili più convenienti per il Black Friday di Amazon: Allpowers, Oscal, Oukitel e Bluetti

Le power station portatili più convenienti per il Black Friday di Amazon: Allpowers, Oscal, Oukitel e Bluetti

Abbiamo segnalato alcune power station portatili particolarmente convenienti su Amazon. Ecco come approfittare delle offerte del Black Friday di Amazon per acquistare una soluzione affidabile e prestazionale.

di pubblicata il , alle 13:30 nel canale Batterie
AmazonALLPOWERSBluettiOukitelOscal
 

Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): parte ora lo sconto del 30% sull'usato garantito, ecco come sfruttarlo per fare degli affari

Super coupon di 80 euro per questa prestazionale e affidabile power station portatile ALLPOWERS R600 da 299Wh/600W. Questa centrale elettrica utilizza batterie LFP di alta qualità che vengono utilizzate più di 3.500 volte prima che la capacità scenda all'80%, il che equivale a quasi 10 anni di utilizzo normale. L'avanzata funzione di protezione BMS monitora la tensione, la corrente e la temperatura per garantire che l'R600 possa essere utilizzato in sicurezza in qualsiasi circostanza. Attenzione, però, pochissime unità disponibili, che a questo prezzo andranno esaurite velocemente.

Occhio anche alla OSCAL PowerMax 700. Accreditata di una batteria interna da 666 Wh, offre inverter integrato con due prese schuko per corrente alternata 230 V e potenza fino a 700 Watt (1.200 Watt di picco). Offre poi, in uscita, 4 porte USB-A fino a 22,5 Watt e due porte USB-C, una da 30W e l'altra in grado di alimentare dispositivi fino a 100 Watt. Completano il quadro la classica presa accendisigari da 12 V e due uscite, sempre in corrente continua a 12 V su connettore DC5521, con potenza complessiva di 120 Watt (12V/10A). Non solo, troviamo anche, nella parte superiore sotto la maniglia, anche una posizione per la ricarica wireless da 15 Watt. Su questa power station c'è uno sconto di 100 euro riservato ai membri di Amazon Prime.

Con un coupon da 225€ questa OUKITEL P1201 costituisce ora la migliore offerta possibile tra le power station portatili per questo Black Friday. Da un marchio affidabile, da noi più volte testato, la stazione di alimentazione OUKITEL P1201 vanta una capacità eccezionale di 960Wh e un potente inverter da 1200W (2400W di picco), che supporta il 99% dei dispositivi, tra cui smartphone, altoparlanti, ventilatori, laptop, tablet, proiettori e TV. È perfetta per il campeggio, mentre l'inverter bidirezionale a onda sinusoidale pura fornisce una tensione costante, proteggendo i dispositivi dai danni.

Bluetti PowerOak EB70 è il fratello maggiore del modello EB55, vantando la possibilità di garantire un wattaggio massimo di 1000W e 10 porte in uscita (più il pad per la ricarica wireless). Anche questo modello può essere ricaricato via pannelli solari o via presa di corrente in sole 4 ore, ed è ottimo per le emergenze o per campeggi e attività outdoor. Per chi è poco avvezzo a questo tipo di apparecchi, possiamo considerarla un grosso power bank, in grado di alimentare non solo piccoli dispositivi come smartphone e tablet, ma anche elettrodomestici che utilizziamo generalmente con l'alimentazione della corrente a 220 V di casa: computer, lampade, scaldavivande, frullatori, montalatte e macchine del caffè. Occhio perché su questa power station si può essere idonei a un ulteriore sconto del 15%, messo a disposizione di selezionati utenti: verificate la presenza della seguente scritta per capire se potete beneficiare dello sconto del 15%.

Se siete alla ricerca di una power station con maggiore capacità, invece, valutate la ALLPOWERS R1500, con 4 uscite a onda sinusoidale pura da 1800 W (3000 W di picco) in CA, 2 porte di uscita USB-C da 100 W, 2 porte USB-A da 18 W e 1 accendisigari per auto da 120 W. Vale la pena menzionare 2 porte di ricarica wireless da 15 W. Supporta più dispositivi elettrici all'interno e all'esterno, fornendo un'alimentazione affidabile durante il campeggio o le emergenze. Su questa power station c'è uno sconto di 200 euro riservato ai membri di Amazon Prime.

 
^