In collaborazione con Cafago

Bezior M1 oggi in offerta super: 80Km di autonomia e prezzo doppiamente scontato

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale e-bike Bezior M1 oggi in offerta super: 80Km di autonomia e prezzo doppiamente scontato

Elettrica e pieghevole, la Bezior M1 offre ottime prestazioni e un'autonomia decisamente duratura in modalità pedalata assistita (l'unica disponibile, oltre alla pedalata tradizionale). Utilizza gomme da 27,5" e un telaio in lega di alluminio

 

La bicicletta elettrica con modalità di pedalata assistita Bezior M1 offre 80Km di autonomia e un'estetica da bici tradizionale. Viene proposta oggi su CAFAGO a un prezzo decisamente interessante, 856,99€, ottenibile utilizzando al carrello il codice coupon CCM1. L'offerta, che prevede tutte le unità spedite dalla Germania, scade il 20 agosto o ad esaurimento scorte, quindi se interessati vi consigliamo di affrettarvi all'acquisto.

Non si tratta di un modello conosciutissimo qui in Italia, ma le caratteristiche tecniche sono certamente molto importanti: la lunga autonomia infatti si aggiunge al telaio in lega di alluminio, alle gomme da 27,5", al display LCD, alle sospensioni frontali e ai freni a disco. Il riferimento agli 80Km di autonomia è relativo alla modalità in pedalata assistita, visto che questo modello non supporta la modalità elettrica pura. Il motore elettrico d 250W consente di raggiungere i 25Km/h e di affrontare salite fino a 35° di pendenza.

La trovate su CAFAGO che la offre ad un prezzo ulteriormente scontato e direttamente dai magazzini tedeschi, il che semplifica non poco la spedizione. A nostro avviso un buon affare. Clicca qui per accedere all'offerta su CAFAGO.

Bezior M1

La Bezior M1 non è la più compatta delle biciclette elettriche e non è ripiegabile. Realizzata in lega di alluminio, è sufficientemente robusta da supportare un peso massimo di 120 kg. Implementa una batteria ricaricabile da 12,5Ah e un telaio con sospensioni frontali che consente di rispondere con efficacia anche su terreni leggermente sconnessi. Non mancano i freni a disco, che garantiscono grande sicurezza anche durante le frenate più poderose.

Importante: per via dell'elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell'uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte.

^