In collaborazione con Cafago

Bezior X500 Pro, la bici elettrica da 100Km di autonomia è oggi in super-offerta: tutti i dettagli

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale e-bike Bezior X500 Pro, la bici elettrica da 100Km di autonomia è oggi in super-offerta: tutti i dettagli

Elettrica e pieghevole, la Bezior X500 Pro offre ottime prestazioni e un'autonomia decisamente duratura. Utilizza gomme da 26" e un telaio in lega di alluminio

 

Con un'autonomia di 100Km la Bezior X500Pro si rivolge a utenti estremamente esigenti, e viene proposta oggi su CAFAGO a un prezzo decisamente interessante, 837,99€, ottenibile utilizzando al carrello il codice coupon CCAGR. L'offerta, che prevede tutte le unità spedite dalla Germania, scade il 31 luglio o ad esaurimento scorte, quindi se interessati vi consigliamo di affrettarvi all'acquisto. Puoi comprare la bici elettrica pieghevole a questo indirizzo.

Non si tratta di un modello blasonato qui nei mercati occidentali, ma le caratteristiche tecniche sono certamente molto importanti: la lunga autonomia infatti si aggiunge al telaio in alluminio, alle gomme da 26", al display LCD da 5", alle sospensioni frontali e posteriori e ai freni a disco. Il riferimento ai 100Km di autonomia è relativo alla modalità in pedalata assistita, mentre in modalità elettrico puro si raggiungono i 45Km. Inoltre il motore elettrico da 500W consente di raggiungere i 30Km/h e di affrontare salite fino a 30° di pendenza.

La trovate su CAFAGO che la offre ad un prezzo ulteriormente scontato e direttamente dai magazzini tedeschi, il che semplifica non poco la spedizione. A nostro avviso di certo un grande affare. Clicca qui per accedere all'offerta su CAFAGO.

Bezior X500Pro

La Bezior X500Pro non è la più compatta delle biciclette elettriche, tuttavia mantiene la capacità di poter essere ripiegata per semplificarne il trasporto. Realizzata in lega di alluminio, è sufficientemente robusta da supportare un peso massimo di 200 kg. Quello che la caratterizza è certamente il motore da 500 W abbinato a una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 10,4Ah e a un telaio con sospensioni che consente di rispondere con efficacia anche su terreni leggermente sconnessi. Non mancano i freni a disco, che garantiscono grande sicurezza anche durante le frenate più poderose. Insomma una bici adatta al pendolarismo, ma capace di dare tante soddisfazioni anche e soprattutto durante lunghe passeggiate.

Importante: per via dell'elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell'uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte.

^