In collaborazione con Amazon

Bici elettrica Swifty: gran bel prezzo ora su Amazon!

Bici elettrica Swifty: gran bel prezzo ora su Amazon!

Le bici elettriche vanno particolarmente bene in questo periodo: sono comode da usare, non inquinano e costano poco. Le Swifty, soprattutto, stanno ottenendo molto successo ultimamente, ecco perché

di pubblicata il , alle 10:27 nel canale e-bike
Amazon
 

Costa veramente molto poco questa bici elettrica di tipo Mountain Bike con batteria da 36v, ruote da 27,5 pollici e freni a disco. Normalmente il suo prezzo è superiore agli 830 euro! Con una singola carica, la batteria agli ioni di litio Coppercell da 36 V fornisce fino a 48 chilometri di pedalata assistita. Il motore posteriore si accende automaticamente non appena si inizia a pedalare.

Il telaio in alluminio è particolarmente leggero, mentre i potenti freni a disco e i cerchi a doppia parete aiutano a prevenire le forature. Se si è alla ricerca di una bici elettrica in grado di percorrere sia tratti urbani che fuoristrada, la Swifty Electric Mountain Bike è la soluzione più adatta ora che Amazon la vende a un prezzo talmente conveniente.

Il controller a bordo permette di impostare tre diverse modalità di assistenza. Inoltre, i freni a disco anteriori e posteriori offrono una maggiore potenza frenante sia su strada che fuoristrada. Il telaio in lega leggera offre resistenza, durata e maneggevolezza su tutti i terreni e, in più, il Cambio Shimano a 7 velocità garantisce affidabilità e prestazioni.

Con design Unisex, la bici è disponibile nei colori arancione e giallo, e va bene per tutte le coperture. Per chi volesse dare un contributo rispetto ai problemi legati al cambiamento climatico e al riscaldamento globale, un acquisto del genere è la soluzione ideale, anche perché consuma molto meno rispetto a un'automobile.

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^