In collaborazione con Amazon

JeepNiloxAmazon

Jeep Sentinel e Nilox: le offerte da non perdere sui monopattini elettrici su Amazon (a meno di 400€!)

di pubblicata il , alle 15:27 nel canale e-bike Jeep Sentinel e Nilox: le offerte da non perdere sui monopattini elettrici su Amazon (a meno di 400€!)

È il momento ideale per acquistare un monopattino elettrico su Amazon. Jeep Sentinel, Nilox - X-Drive M1 e Nilox S1 sono i modelli da guardare con maggiore attenzione!

 

Jeep Sentinel è un monopattino elettrico che si fa ancora più interessante con un consistente sconto che ne porta il prezzo da 499 euro a 399 euro. Ma attenzione anche ai due Nilox, ora tra i modelli più guardati e acquistati per quanto riguarda il settore dei monopattini elettrici.

Jeep Sentinel è progettato per muoversi con facilità su diversi tipi di strade, e per permettere di muoversi agilmente evitando di rimanere bloccato nel traffico. È dotato di frecce direzionali integrate e di un Motore Brushless da 350W con Peak Power 515W. È facile da usare e da trasportare con un peso di soli 13 Kg. Grazie ai due freni indipendenti, anteriore elettronico e posteriore a disco, inoltre, il tempo di frenata si riduce aiutando ad evitare gli ostacoli inattesi. Oltre a questo, la sospensione anteriore aiuta ad assorbire le sollecitazioni e le vibrazioni, garantendo stabilità e comfort su ogni tipo di terreno.

Nilox - X-Drive M1 presenta caratteristiche simili per quanto riguarda il Motore Brushless, insieme a morbide manopole antibatteriche e fluorescenti, sticker riflettenti e luci ad alta visibilità, con frecce direzionali integrate nel LED posteriore. Dispone di rapporto con 3 velocità da 6-20-25 km/h e di cruise control. Molto bello lo smart display posto sul manubrio, mentre l'autonomia è di circa 25 Kg. Il monopattino è leggero con un peso inferiore ai 13,8 Kg.

Saliamo leggermente di prezzo con Nilox S1, con motore potenziato da 350 Watt che permette di percorrere fino a 28 km raggiungendo una velocità massima di 20 km/h. Sul posteriore su questo modello troviamo il freno a disco posteriore che, coadiuvato dal freno motore anteriore, assicura tempi di frenata sufficienti in modo da garantire un'andatura il più possibile rilassata. La nuova luce posteriore a LED permette di essere visti anche di notte, mentre lo smart display ragguaglia in tempo reale l'utente su come sta funzionando il monopattino.

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

^