In collaborazione con Amazon

AmazonDucatiDucati

Offerte di Primavera Amazon: prezzi super su bici elettriche, scooter elettrici e altro per le attività all'aperto

di pubblicata il , alle 10:04 nel canale e-bike Offerte di Primavera Amazon: prezzi super su bici elettriche, scooter elettrici e altro per le attività all'aperto

Bellissimi questo monopattino elettrico e bici elettrica, rispettivamente Ducati e F.lli Schiano. Attenzione anche al SUP, particolarmente in voga in questo periodo per le attività in acqua

 

Prezzi super su bici elettriche e scooter elettrici. Per le attività all'aperto ottima anche l'offerta su questa tavola Exprotrek Sup Board.

Questa bellissima bici elettrica vanta un telaio in alluminio con manubrio regolabile; e viene consegnata quasi completamente assemblata con le solite tempistiche super celeri di Amazon e la consueta qualità del servizio. A bordo troviamo il motore anteriore da 250 W e 40Nm, freni V-Brake, luci a LED, con 5 Livelli di assistenza e la capacità di raggiungere la velocità massima di 25 km/h. La batteria ricaricabile agli ioni di litio è di 36V, 13Ah, 468Wh, estraibile con chiusura di sicurezza, e garantisce 100 km di autonomia in modalità ECO. Non mancano il Cambio Shimano 7 velocità, il cavalletto centrale, la comoda sella di Selle Royal con sistema di sgancio rapido, il campanello, il parafanghi e la paracatena.

Offerta sensazionale anche per lo scooter elettrico Ducati, con motore da 350 W e il peak power da 500 W. La tecnologia KERS aiuterà a convertire l’energia utilizzata per la frenata in energia per ripartire più facilmente. Le frecce direzionali di cui è dotato il monopattino Ducati Pro-I Evo garantiscono sicurezza per ogni spostamento. Le ruote sono da 8,5, mentre il peso complessivo è di soli 12 Kg , il che rende questo monopattino veramente molto leggero! Occhio, perché è un'offerta unica, visto che normalmente questo scooter elettrico costa 499€.

Infine, la Tavola SUP Gonfiabile. Ottima per gli sport acquatici, è l'ideale per chi vuole stare in piedi su una tavola e spostarsi utilizzando una pagaia in acqua. Questo sport ha avuto una considerevole crescita negli ultimi anni a livello mondiale e in Italia.

Guarda anche tutte le altre Offerte di Primavera Amazon, che prezzi!

^