FCASonyPlaystation

Jeep Renegade: un esemplare dedicato ad Uncharted 4

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Infotainment Jeep Renegade: un esemplare dedicato ad Uncharted 4

Garage Italia Customs ha realizzato un veicolo one-off griffato con il logo e le immagini di Uncharted 4 Fine di un Ladro, l'attesissimo videogioco per PS4 la cui uscita è ormai imminente.

 

Garage Italia Customs ha svelato una speciale edizione della Jeep Renegade che rende omaggio all'atteso videogioco d'azione per PS4 Uncharted 4 Fine di un Ladro. Con il nome di Jeep Renegade Uncharted Edition, questo veicolo one-off celebra infatti il gioco d’avventura il cui leitmotiv è la ricerca di tesori nascosti non rinvenibili sulle comuni mappe.

La carrozzeria della Jeep Renegade Uncharted Edition accoglie una pellicola che fa riferimento a un'antica pergamena che ritroviamo anche nel gioco d'avventura. La carrozzeria è oltretutto sormontata da una speciale vernice termocromica nera che svela gradualmente la mappa. Al crescere della temperatura, infatti, la mappa si rivela e diventa completamente visibile quando si raggiungono i 30 gradi. Nel momento in cui la temperatura scende ecco che prevale nuovamente la vernice nera.

Anche all'interno dell'abitacolo troviamo diversi riferimenti alla celebre serie videoludica, come i rivestimenti in pelle Nabuk Foglizzo sul cruscotto dove troviamo impressa la medesima mappa che si trova all'esterno dell'auto, mentre il motto dei pirati di Libertalia, "For God and Liberty", risulta ricamato sul tessuto che avvolge la maniglia di fronte al passeggero.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^