In collaborazione con TomTop

Vivavoce per aletta parasole auto a soli 5 Euro su eBay

Vivavoce per aletta parasole auto a soli 5 Euro su eBay

Questo dispositivo per l'auto, collegandosi allo smartphone via Bluetooth, permette di effettuare telefonate senza tenere il telefono in mano e di ascoltare la musica proveniente da quest'ultimo

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Infotainment
 

Questo dispositivo può essere molto utile per chi è solito guidare e parlare al telefono, visto che consente, previa comoda installazione sull'aletta parasole, di usare lo smartphone senza tenerlo in mano, anche in considerazione del fatto che guidare con le mani impegnate di oggetti che non siano il volante è illegale.

Vivavoce per aletta parasole

Parliamo di un altoparlante/lettore MP3/microfono che si connette allo smartphone via Bluetooth. Funziona sulla banda a 2,4/2,48 GHZ tramite BT V3.0 + EDR fino a 10 metri. Prevede, inoltre, supporto Hands-Free, Headset, AVRCP e altre specifiche del protocollo Bluetooth. Si occupa anche di soppressione dei rumori indesiderati e della cancellazione dell'eco.

Il dispositivo è inoltre dotato di altoparlanti ad alta fedeltà, mentre l'alimentazione è assicurata da una batteria al litio polimerica, 5v, 500mAh che garantisce conversazioni telefoniche ininterrotte per 8 ore. Il tempo di ricarica è di circa 3 ore. Tensione di ingresso: 5 V Potenza altoparlante: 2w.

È disponibile su eBay al prezzo di 5,26 Euro con la spedizione gratuita.
 
^