Dopo la Teslaquila, Musk promette la birra ispirata al Cybertruck

Dopo la Teslaquila, Musk promette la birra ispirata al Cybertruck

Sul palco della Giga Fest di Berlino, oltre ad aver intrattenuto la folla e spiegato i progetti futuri, Musk ha lanciato una promessa al pubblico presente: arriverà una "GigaBier" con bottiglia ispirata al design del pick-up elettrico Tesla

di pubblicata il , alle 11:14 nel canale Mercato
Tesla
 

I circa 9.000 fan presenti alla Giga Fest, l'inaugurazione della fabbrica Tesla nei pressi di Berlino, hanno avuto anche la gradita sorpresa della presenza in persona di Elon Musk, salito sul palco per intrattenere i presenti verso la fine dell'evento.

Come al solito ha parlato di un po' di tutto, divagando anche leggermente, ma su una cosa è stato categorico: per celebrare lo sbarco in Germania arriverà una birra marchiata Tesla.

Tesla

Una "GigaBier" per la precisione, con tanto di bottiglia dallo strano design, spigoloso, ispirato alle linee del pick-up Tesla Cybertruck, per ora fermo allo stadio di prototipo, la cui produzione è stata più volte rinviata.

Tesla

La bottiglia della tequila di Tesla, venduta poi anche in Italia, ma vuota (non potevano vendere alcool fuori dagli USA)

Se da un lato la cosa può far sorridere, non ci stupirebbe affatto veder realizzato anche questo progetto. Musk ci ha abituato ormai a promettere cose che sembrano assurde o impossibili, salvo poi trasformarle in occasioni di business. Dello stesso tenore della birra non possiamo non citare la Tequila di Tesla, con tanto di bottiglia a forma di fulmine, andata esaurita in poche ore.

O come il lanciafiamme venduto per finanziare la Boring Company, che a sua volta è un'azienda nata da un'idea estemporanea, ma diventata in pochi mesi leader nel suo settore. E negli anni gli esempi sono molti, come la tavola da surf Tesla, o gli shorts da donna, sempre con il marchio delle auto elettriche californiane.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gringo [ITF]12 Ottobre 2021, 11:30 #1
Bello se è come la Tequila, deve essere freschissima in Agosto la lattiva Vuota !
- Ma mettersi d'accordo con le aziende locali ?

Non vendi alchol vendi solo il contenitore...

Grappa Stravecchia Barique su bottiglia Tesla ....
Birrettine Pedavena.... su lattina Tesla ....

Tutto acquistabile solo con Dogecoin !! (IL TOP !)

Alekx13 Ottobre 2021, 09:57 #2
Finalmente potro' permettermi una TESLA

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^