Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

Nuovo portale Dacia.it, si evolve come il marchio, semplice e moderno

Nuovo portale Dacia.it, si evolve come il marchio, semplice e moderno

Dacia inaugura il nuovo portale, che rende più facilmente accessibili i servizi, le auto in pronta consegna, ed anche gli accessori del brand dedicati alla vita all'aria aperta

di pubblicata il , alle 11:52 nel canale Mercato
Dacia
 

Dacia prosegue nel suo percorso di rinnovamento del marchio e della gamma, così come delle showroom sul territorio, ed il processo questa volta tocca il portale online Dacia.it.

Profondamente rinnovato, il nuovo portale segue filosofie moderne, con grafica essenziale, navigabilità semplificata, e informazioni principali facilmente raggiungibili, grazie alla divisione per aree tematiche per agevolare l'utente, sia esso un visitatore occasionale, o un cliente del marchio.

Dacia.it

Con un layout responsive perfetto anche da smartphone, si accede subito alla configurazione dei veicoli, alle offerte, ed alla richiesta di test drive. Subito sotto è evidenziata la gamma, con la possibilità di visualizzare tutte le auto in pronta consegna, e se necessario si possono confrontare due modelli contemporaneamente.

Oltre alle aree specifiche per auto e servizi di manutenzione, il cliente può visualizzare gli accessori per arricchire la propria vettura, come il Pack Sleep, con il letto e la tenda da camping, che vi avevamo mostrato in un nostro video.

Sempre in ottica di riconoscimento del brand, è possibile accedere anche all'e-shop, dove si trovano oggetti e vestiario con chiara connotazione outdoor, sempre più la firma di Dacia. 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^