Tesla

Tesla Club Italy Revolution, il 17 settembre la "megaedizione" 2022: c'è anche Hardware Upgrade

di pubblicata il , alle 16:09 nel canale Mercato Tesla Club Italy Revolution, il 17 settembre la "megaedizione" 2022: c'è anche Hardware Upgrade

Il prossimo 17 settembre si terrà la quinta edizione di Tesla Revolution, la kermesse voluta e organizzata da Tesla Club Italy. Tra conferenze, ospiti e spazi di approfondimento, una giornata per scoprire il mondo Tesla e della mobilità elettrica. Biglietti ancora disponibili, e Hardware Upgrade sarà presente

 

Il mondo Tesla e della mobilità elettrica ha raccolto tantissimi appassionati in un breve lasso di tempo, ma molti di loro sono desiderosi di saperne di più. È probabilmente anche a questo che ha pensato Federico Lagni quando ha deciso di creare l'evento Tesla Revolution, una kermesse che periodicamente raccoglie centinaia di appassionati e di amici di Tesla Club Italy, per confrontarsi su tanti temi, grazie anche alle numerose conferenze di esperti, tecnici e influencer del settore.

L'edizione 2022, definita "megaedizione" per la ricchezza dei contenuti, si terrà il prossimo 17 settembre presso il FICO Eataly World a Bologna, unica data, con già circa 300 persone iscritte. A guidare le conferenze troveremo la campionessa olimpica e presentatrice TV Margherita Granbassi, e sul palco si alterneranno ospiti del calibro di Nicola Armaroli, Dirigente di Ricerca al CNR, il noto Paolo Attivissimo, ma anche youtuber di settore popolari come Andrea Baccega.

Tesla Revolution

Anche i player di settore saranno presenti, tra cui Be Charge, fresca di un accordo che offre uno sconto ai membri dei club Tesla. Il provider di ricarica è atteso sul palco per un intervento sullo stato di fatto della rete italiana. Importante anche la presenza politica, con l’On. Luca Sut, Deputato MoVimento 5 Stelle, Capogruppo Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo, Membro del Comitato M5S per la Transizione Ecologica, Membro Intergruppo per lo sviluppo della mobilità elettrica, e l’On. Giuseppe Chiazzese, Deputato M5S, Coordinatore Intergruppo Parlamentare per lo sviluppo della Mobilità Elettrica, Membro della X Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo. Una coppia spesso impegnata in tematiche di mobilità elettrica, che gli appassionati di settore conoscono bene.

Tesla Revolution

Ma Tesla Revolution non è solo un appuntamento tecnico e istituzionale, ma anche occasione di divertimento e di rapporti informali, con l'esposizione di tantissime vetture e con la possibilità di testare i veicoli, grazie alla collaborazione diretta della casa di Elon Musk. Gli appassionati avranno la possibilità di scoprire molto di più sulla mobilità elettrica in generale, ed anche su tutto l'ecosistema che spinge sempre più utenti ad avvicinarsi all'ecosostenibilità, alle energie rinnovabili, ed in generale al mondo del green.

La redazione di Hardware Upgrade sarà media partner dell'evento, e sarà presente sul posto con un team che vi racconterà i contenuti più interessanti, e potrà interagire con appassionati e addetti ai lavori, per fare il punto della situazione sulla mobilità elettrica in Italia. Per chi fosse interessato, sono ancora disponibili dei biglietti sul sito dedicato, dove è possibile consultare anche il programma dell'evento. Aggiungendo il codice "hwupgrade" (senza virgolette) in fase di acquisto, si riceve uno sconto del 20% su tutti i biglietti.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^