Ecco il folle video che Razor ha girato per promuovere la nuova mini moto elettrica MX650

Ecco il folle video che Razor ha girato per promuovere la nuova mini moto elettrica MX650

Razor vende un'ampia gamma di veicoli elettrici per svago e mobilità urbana, e presto si aggiungerà anche la nuova mini moto MX650 Dirt Rocket. Per pubblicizzarla ha creato un video folle con lo stunt Robbie Maddison e i suoi figli

di pubblicata il , alle 11:07 nel canale Moto Elettriche
Razor
 

Razor dal 2000 è leader della commercializzazione di veicoli elettrici per divertimento o mobilità urbana, come monopattini elettrici, hoverboard, mini quad ed altri tipi di mezzi. Di recente ha introdotto anche le mini moto elettriche dedicate ai bambini che vogliono cimentarsi con le basi del motocross.

Proprio per pubblicizzare una di queste moto, Razor ha girato un video spettacolare con protagonista il noto stunt man Robbie Maddison, e con la partecipazione speciale dei suoi figli, in sella alla nuova Razor MX650 Dirt Rocket. Nel video i bambini convincono il padre a tentare un'acrobazia estrema, in sella alla mini moto, con l'aiuto di un elicottero, di una rampa sospesa e di un paracadute:

Volo spettacolare a parte, la MX650 è per ora in vendita solo nello store americano, per 769 dollari. Per questo prezzo propone un motore elettrico con 650 W di potenza, alimentato da tre batterie da 12 volt che assicurano fino a 40 minuti di divertimento, con una velocità massima di quasi 30 km/h.

La MX650 Dirt Rocket è suggerita fino all'età di 16 anni, mentre sul sito italiano è presente la MX350 McGrath (dal nome del noto Jeremy McGrath) dedicata ai tredicenni, con caratteristiche leggermente al ribasso, con un prezzo di circa 350 euro.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giovanni6925 Settembre 2021, 12:14 #1
Impressionante, peccato che dal lato pubblicitario ovviamente non è utile far vedere che fine fa la moto....
marchigiano26 Settembre 2021, 20:31 #2
peccato che hanno scritto che non bisogna farlo da casa perchè avevo già tutto pronto... elicottero trampolino paracadute...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^