Energica, le vendite vanno alla grande, ed arriva l'annuncio della Energica Week 2022

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Moto Elettriche Energica, le vendite vanno alla grande, ed arriva l'annuncio della Energica Week 2022

Energica festeggia la sua comunità elettrica dal 5 al 9 settembre. Nuova sede ampliata, nuovo modello che va a ruba, e mercato americano che cresce di cinque volte

 

L'appuntamento con le moto elettriche di Energica quest'anno è dal 5 al 9 settembre. Si rinnova la Energica Week, con un'edizione 2022 che celebra il nuovo modello, già super popolare, e una crescita aziendale come mai prima d'ora.

Durante la Energica Week 2022 ci saranno diversi momenti per celebrare il marchio della Motor Valley, una festa aperta ai clienti, ai fan, e anche a rivenditori, studenti, investitori e partner commerciali. Il primo giorno ci sarà il taglio del nastro della nuova sede, sempre a Modena, che praticamente raddoppia di dimensione.

Energica Week

Saranno a disposizione ora 8.000 metri quadrati, con un'espansione della forza lavoro del 20%, il che permetterà di ampliare la produzione nel 2023. Tutto questo per sostenere le vendite che vanno bene come non mai, soprattutto nei mercati più ricettivi come quello statunitense. Qui le vendite sono cresciute di cinque volte rispetto all'anno precedente, con una rete di concessionari passata da 14 a 25 punti vendita.

Energica Week

Regina di questa crescita è la nuova Experia Green Tourer che, sempre in America, ha già preordini per oltre due mesi di produzione. Ma in generale le vendite vanno bene in tutto il mondo, con una crescita del 104%. 

La settimana di festeggiamenti si concluderà l'8 e 9 settembre, con il raduno dei proprietari. Il palcoscenico sarà nientemeno che l'autodromo di Modena, dove ci saranno diverse attività in pista e fuori.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^