LiveWire S2 Del Mar va a ruba: la nuova moto elettrica di Harley-Davidson esaurita in 18 minuti

LiveWire S2 Del Mar va a ruba: la nuova moto elettrica di Harley-Davidson esaurita in 18 minuti

Gli ordini della LiveWire S2 Del Mar si sono aperti con la serie limitata di lancio che, nonostante il prezzo più alto, è andata esaurita in pochi minuti

di pubblicata il , alle 16:22 nel canale Moto Elettriche
LiveWireHarley-Davidson
 

Qualche giorno fa LiveWire, la controllata di Harley-Davidson che si occupa solo di moto elettriche, ha presentato il secondo modello della gamma, la S2 Del Mar. Dopo la prima e rappresentativa moto, chiamata semplicemente LiveWire One, l'idea di HD è semplice: abbracciare altri segmenti, puntando anche su moto più facili da guidare e con prezzo più abbordabile.

S2 Del Mar

Ed infatti la Del Mar punta su un prezzo di listino introno ai 15.000 dollari, iniziando però da una piccola serie limitata, con alcune feature esclusive, ad un costo leggermente più alto: 17.699 dollari. All'apertura degli ordini le cose sono andate probabilmente meglio del previsto, con la Del Mar Limited Edition che è andata esaurita in soli 18 minuti.

S2 Del Mar

Si trattava solo di 100 esemplari, non numeri incredibili, ma va anche considerato che la versione limitata non offre un granché in più, nonostante sia circa 2.700 dollari più cara: una targa numerata, colorazione dedicata, e praticamente nient'altro. Questo fa capire che probabilmente l'offerta ha incontrato la domanda.

Purtroppo LiveWire è avara di dettagli, e non comunica nemmeno quanti esemplari della versione di serie sono stati ordinati. Tuttavia il successo della limited lascia supporre un buon quantitativo di ordini anche per la versione finale "per tutti". Per conoscere tutti i dettagli della moto, e la particolare e nuova tecnica costruttiva, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Poty...25 Maggio 2022, 19:19 #1
praticamente un pacco batterie con sterzo è ruote! cmq dopo essere stato al bikersfest immaginavo lo stesso evento tra 50 anni...completamente muto e senza emozioni... nn sono contrario all'elettrico però rimane un futuro si green si tutto ma triste e noioso
io78bis25 Maggio 2022, 20:10 #2
Non capisco perché il successo dell'edizione limitata presuppone anche il successo dell'edizione standard. L'edizione limitata tendenzialmente potrebbe attrarre anche i collezionisti della standard potrebbe non fregare niente a nessuno.
100 è una quantità veramente ridicola potrebbero essere anche 100 influencer che la terranno in garage
Ragerino26 Maggio 2022, 09:28 #3
Sono 100 pezzi, e di gente con tanti soldi da buttare ne è pieno il mondo. Questo veicolo avrà zero successo nella vendita convenzionale, come sua sorella, ed esattamente come la concorrenza. Basta guardare i numeri nel mondo.
omerook26 Maggio 2022, 09:46 #4
Cero che se ti compri una harley muta e nessuno si gira a guardarti é un bel problema! Prevedo un forte aumento degli impiati stereo belli pompati per queste moto.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^