Vmoto Soco lancerà un nuovo brand premium durante EICMA. In arrivo una nuova moto elettrica full size?

Vmoto Soco lancerà un nuovo brand premium durante EICMA. In arrivo una nuova moto elettrica full size?

L'azienda nata in Australia e con produzione cinese è pronta a lanciare un nuovo marchio durante la kermesse milanese. Potrebbe arrivare una vera moto elettrica per Europa e Stati Uniti

di pubblicata il , alle 15:14 nel canale Moto Elettriche
Vmoto Soco
 

Vmoto Soco è un'azienda australiana, ma con base produttiva in Cina, che alle nostre latitudini è più conosciuta per il brand Super Soco, con cui vende moto elettriche dedicate alla città, oltre a scooter elettrici, tra cui anche uno in collaborazione con Ducati.

La società sarà presente all'attesa edizione 2021 di EICMA, e per l'occasione ha riservato un importante annuncio. Durante la kermesse milanese Vmoto Soco lancerà un nuovo brand premium, studiato appositamente per i clienti Europei e Statunitensi. In queste ore ha diffuso una prima immagine teaser del nuovo logo, che verrà gradualmente svelato, realizzato in collaborazione con il designer Andrian Morton di C-Creative: sarà semplicemente Vmoto.

Vmoto Logo

Sul palco del gruppo, nel padiglione 22, stand T21, verrà dunque spiegata la riorganizzazione interna dell'attività commerciale. Vmoto andrà quindi ad identificare una linea premium, per la quale si presume verrà lanciata una vera e propria moto elettrica. I prodotti visti finora, infatti, seppur valevoli dal punto di vista tecnico, possono essere considerati solo ciclomotori o poco più.

Super Soco continuerà a rappresentare i prodotti di cui sopra, moto urbane e scooter elettrici: la mobilità elettrica dedicata alla città e con prezzo accessibile. Infine Vmoto Fleet si rivolgerà al mercato B2B, interfacciandosi con aziende di delivery e di sharing.

Appuntamento dunque dal 25 al 28 novembre (i giorni precedenti saranno riservati a operatori e stampa), con ospite d'onore anche il campione del mondo Jorge Lorenzo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^