TelepassEnel X

Con Telepass Pay l'auto elettrica si ricarica gratis, anche con Enel X

di pubblicata il , alle 09:51 nel canale Soluzioni di ricarica Con Telepass Pay l'auto elettrica si ricarica gratis, anche con Enel X

Telepass Pay ha aggiunto nel novero dei suoi servizi anche le colonnine di ricarica di Enel X, e poche ore dopo ha confermato la promozione già in essere con Be Charge: fino a fine anno c'è il cash back di tutte le ricariche

 

Nella giornata di ieri è arrivato l'annuncio da parte di Telepass dell'integrazione delle colonnine di ricarica Enel X all'interno dell'app Telepass Pay. I clienti possono così abilitare la ricarica senza uscire dall'app, e ottenere un'unica fattura cumulativa di tutti i servizi. Poche ore dopo però è arrivata la conferma che anche Enel X è inclusa della promozione Telepass del cash back.

Con Telepass Pay si ricarica gratis fino a fine anno

La promozione era già attiva, e utilizzata da diversi utenti, con le colonnine del secondo gestore più diffuso in Italia, Be Charge. Con l'aggiunta di Enel X gli utenti Telepass Pay potranno avere a disposizione una elevatissima quantità di colonnine, su tutto il territorio italiano.

Telepass Pay

Il meccanismo utilizzato è quello del cash back, ovvero dopo che l'utente ha ultimato la ricarica, può visualizzare il relativo importo da pagare sull'elenco delle sue transazioni, e dopo pochi minuti compare uno storno dell'identica cifra.

Il servizio è a disposizione per coloro i quali attiveranno, o hanno già attivi, i piani TPlus o TPass. Online è possibile consultare il regolamento, che non pone particolari limitazioni, se non quella, fondamentale, della singola ricarica al giorno. Verrà stornata solo la transizione della prima ricarica di ogni giorno, mentre le successive verranno normalmente fatturate.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ginogino6506 Agosto 2021, 10:15 #1
Visto che non avevo il telepass e in concomitanza dell'acquisto dell'auto nuova, ho deciso finalmente di fare il telepass, il telepass pay x mi sembrava una buona offerta e l'ho attivata online, fortunatamente prima che mi arrivasse ho scoperto nell'offerta c'era anche l'apertura di un conto, presso la BNL conto che per i primi due anni è gratis e poi a pagamento, ho fatto in tempo a disdire il tutto e ho preso ad un punto blu il classico telepass da 1,5€ al mese di canone, in conclusione controllate bene cosa è incluso nel pacchetto telepass pay.
maxim6406 Agosto 2021, 19:57 #2

richiesto aggiornamento da tre giorni e ancora nulla

solita Italia. Andate via.
vecchiman08 Agosto 2021, 06:37 #3

Telepass pay

Guardate che dovete fare telepass pay plus, non telepass pay x per accedere all'offerta. Sono due cose completamente diverse, telepass pay plus non richiede l'apertura di un conto presso la banca

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^