Eaton acquisisce Green Motion: una partnership per sistemi di ricarica sempre più efficenti

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Soluzioni di ricarica Eaton acquisisce Green Motion: una partnership per sistemi di ricarica sempre più efficenti

Eaton, multinazionale statunitense del settore degli impianti e sistemi elettrici, ha annunciato l'acquisto di Green Motion azienda leader per lo sviluppo di hardware e software nel campo di sistemi di ricarica di veicoli elettrici

 

Eaton, multinazionale statunitense del settore degli impianti e sistemi elettrici, ha annunciato l'acquisto di Green Motion azienda leader per lo sviluppo di hardware e software nel campo di sistemi di ricarica di veicoli elettrici.

Una partnership già riconosciuta negli ultimi 2 anni, che con questa acquisizione punta a rafforzare maggiormente l'impegno di entrambe le aziende a fornire ai propri clienti le migliori soluzioni di ricarica per veicoli elettrici e sistemi di accumulo di energia elettrica.


Clicca per ingrandire


"La transizione energetica in tutto il mondo sta rapidamente acquisendo slancio, ed Eaton è ben posizionata per contribuire alla società e beneficiare di questa importante tendenza. L'infrastruttura di ricarica dei veicoli elettrici è tra le aree in cui prevediamo una crescita significativa nel prossimo decennio. I collaudati design dei caricabatterie di Green Motion ed il suo software avanzato di gestione dell'alimentazione e della fatturazione sono potenti aggiunte alle offerte esistenti di stoccaggio e distribuzione dell'energia di Eaton" ha affermato Uday Yadav, presidente e chief operating officer settore elettrico di Eaton.


Green Motion non subirà modifiche a livello di gestione interna dell'azienda e continuerà ad operare con la sua struttura esistente ma come sottoposta di Eaton.

“Tra Eaton e Green Motion, abbiamo una forte complementarità tra i nostri prodotti, tecnologie e team, nonché una visione e un'ambizione comune sulla transizione energetica. Questa acquisizione è una grande opportunità per accelerare il successo di Green Motion a livello internazionale, avendo immediatamente un impatto globale sulla decarbonizzazione per migliorare il mondo di domani" ha dichiarato François Randin, fondatore e CEO di Green Motion.

Green Motion inoltre rafforzerà la sua sede di Losanna e la sua filiale di Zurigo, creando nuovi posti di lavoro per velocizzare ed implementare i progetti che puntano a sviluppare da qui ai prossimi anni; per maggiori informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale dell'azienda.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^