Amazon, i furgoni elettrici Rivian sbarcano anche sulle strade del Colorado

Amazon, i furgoni elettrici Rivian sbarcano anche sulle strade del Colorado

Queste nuove rotte sono state scelte appositamente per testare i furgoni Rivian in condizioni climatiche più varie ed estreme tipiche del Colorado, nonché ad un altitudine maggiore, quota di 1.609 m per la città di Denver, prima di estendere i test ad altre città degli Stati Uniti

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Trasporti elettrici
AmazonRivian
 

Continuano i test in strada per i furgoni elettrici di Amazon, realizzati dall'azienda specialista del settore Rivian: dopo la loro entrata in servizio presso le aree metropolitane di Irvine, Los Angeles e San Francisco, aree vicine ai principali centri di distribuzione del colosso dell'e-commerce, l'azienda ha deciso di continuare le prove anche nello stato del Colorado precisamente nella città di Denver e quelle limitrofe di Boulder e Aurora.


Clicca per ingrandire

Queste nuove rotte sono state scelte appositamente per testare i furgoni Rivian in condizioni climatiche più varie ed estreme tipiche del Colorado, nonché ad un altitudine maggiore, quota di 1.609 m per la città di Denver, prima di estendere i test ad altre città degli Stati Uniti.

"Da quello che abbiamo visto, questo è uno dei programmi di elettrificazione commerciale moderni più veloci e ne siamo incredibilmente orgogliosi. Mentre continuiamo a crescere e investire in Colorado, vogliamo farlo in modo responsabile, quindi siamo entusiasti che i clienti vedano questi veicoli attraversare il loro quartiere" ha dichiarato Ross Rachey direttore della divisione veicoli per le consegne di Amazon.

Amazon dunque porta avanti il proprio interesse alla mobilità elettrica con l'obiettivo ultimo di averne almeno 10.000 furgoni elettrici Rivian. operativi entro il prossimo anno.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^