Colonnine di ricarica Leasys a Malpensa e Linate

Colonnine di ricarica Leasys a Malpensa e Linate

Appartenente al Gruppo FCA Bank, Leasys è conosciuta soprattutto per i suoi Mobility Store, dove fornisce servizi di noleggio, car sharing, di mobilità elettrica e vendita dell’usato

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Soluzioni di ricarica
LeasysFCA
 

Leasys ha annunciato di aver installato 10 punti di ricarica da 22 KW presso l'Aeroporto di Malpensa e 8 punti di ricarica, sempre da 22 KW, a Linate. I punti di ricarica si trovano presso i Leasys Store presenti nei due aeroporti milanesi, che vengono dunque elettrificati dopo che lo stesso era stato fatto a Torino Caselle e Roma Fiumicino.

Colonnine Leasys a Malpensa

Leasys, una società che fa parte del Gruppo FCA Bank, è proprietaria di 400 store in tutta Italia presenti nei principali centri urbani, aeroporti, porti e stazioni. Il suo obiettivo è dotare questi store di 1.200 colonnine di ricarica. Per quanto riguarda la sola Lombardia, le colonnine previste saranno 200, collocate nei 50 Leasys Store presenti nella regione. Altri dettagli sui miglioramenti alla rete di ricarica elettrica di Milano si trovano qui.

Leasys sta lavorando anche sull'elettrificazione della sua flotta di veicoli a noleggio, che entro il 2021 sarà composta per il 50% da veicoli Plug-in ed elettrici. Tra questi ci sarà anche la Nuova Fiat 500 Elettrica. Ci saranno anche nuovi servizi di mobilità e noleggio come dettagliato sul sito di Leasys.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lain8415 Dicembre 2020, 16:39 #1
Quelle colonnine sembrano delle normali PoleStation di EnelX da 22kW in AC.
L'unica differenza è che hanno applicato delle litografie della compagnia Leasys appunto oltre alla segnaletica orizzontale / pubblicità sui muri.
C'è da chiedersi se sono "per tutti" o solo per auto del gruppo FCA e/o auto del gruppo Leasys.
Nel caso siano delle normali colonnine EnelX sono da 22kW in AC al costo di 0,40€ / kWh.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^