E-Mobility Taiwan cerca le startup innovative nel settore dei veicoli elettrici

E-Mobility Taiwan cerca le startup innovative nel settore dei veicoli elettrici

A Ottobre la fiera 2035 E-Mobility Taiwan raccoglierà le aziende impegnate nei sistemi di trasporto elettrico; per le startup del settore è proposto un concorso internazionale che punta a evidenziare le 10 migliori sul mercato

di pubblicata il , alle 08:04 nel canale Tecnologia
 

L'aspettativa che nel corso della seconda metà del 2021 la vita, a livello globale, possa ritornare alle abitudini pre-pandemia si fa sempre più concreta giorno dopo giorno, pur con tutte le cautele del caso. E' con questo spirito che Taitra, ente organizzatore del Computex di Taipei, ha annunciato la fiera 2035 E-Mobility Taiwan che si svolgerà a Taipei dal 20 al 22 ottobre 2021, con un formato anche virtuale che si protrarrà sino al 20 novembre.

E-Mobility Taiwan è una fiera internazionale dei veicoli elettrici e delle auto a guida autonoma, tema di grande attualità che vede anno dopo anno sempre più aziende attive con proprie soluzioni. Nella giornata di martedì 27 Aprile, alle ore 8 fuso orario italiano, si terrà una presentazione online dell'evento, durante la quale saranno illustrate in dettaglio modalità di svolgimento e temi trattati: per parteciparvi è necessario registrarsi a questo indirizzo.

In occasione di 2035 E-Mobility Taiwan è stato lanciato un concorso internazionale rivolto alle start-up operative nei seguenti ambiti:

  • Network Technology
  • Human-Vehicle Interfaces
  • Self-driving Cars
  • Shared Services
  • Electric Vehicles

I 10 finalisti, scelti da una giuria selezionata, parteciperanno gratuitamente come espositori a 2035 E-Mobility Taiwan e saranno coinvolti nel Demo Day del 21 ottobre dedicato alla presentazione dei prodotti vincitori. Lo show vedrà la presenza dei leader del settore e offrirà un ricco programma di seminari, incontri B2B e conferenze sia online che offline delineandosi come un’imperdibile occasione per ampliare i confini del proprio business ed entrare in relazione con un network internazionale. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web, a questo indirizzo.

Hyundai-Kona-Electric_720.jpg

Taiwan, leader nella progettazione e produzione di semiconduttori, vanta una catena di fornitura completa e tecnologicamente avanzata nell’ecosistema della mobilità elettrica. La fiera 2035 E-Mobility Taiwan rappresenta quindi un appuntamento attrattivo per tutti gli stakeholder.

TAITRA – Taiwan External Trade Development Council (Ente no-profit per lo sviluppo del commercio estero di Taiwan), promotore del concorso insieme a Epoch Foundation, fondatore di Garage+ (noto come il più grande incubatore di capitali dell'Asia), offrirà alle 10 start-up vincitrici i seguenti benefici:

  • Biglietto aereo a/r per Taipei in classe economica (per 2 persone)
  • Soggiorno in hotel a Taipei per 14 giorni (per 2 persone)
  • Stand a 2035 E-Mobility Taiwan
  • Networking, incontri B2B personalizzati
  • Campagna promozionale ed azioni di marketing

La partecipazione è gratuita. Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 30 giugno 2021.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^