Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video
In collaborazione con Amazon

Echo Auto torna al prezzo minimo storico (-50%): Alexa in auto sempre con te

Echo Auto torna al prezzo minimo storico (-50%): Alexa in auto sempre con te

Il nuovo Echo Auto (seconda generazione), appena lanciato da Amazon, scende a un prezzo super in questa giornata di lunedì.

di pubblicata il , alle 09:05 nel canale Tecnologia
AmazonEcho Auto
 

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon!

Quando è stato lanciato pochissime settimane fa Echo Auto veniva proposto a 69,99€, ma conviene assolutamente acquistarlo solo quando va in offerta, come oggi, a 34,99€. Questo dispositivo è pensato per permettere di controllare la componente tecnologica delle auto, ricorrendo solo alla voce e non alle mani, per non distrarsi dalla guida, grazie ad Amazon Alexa.

La nuova generazione di Echo Auto è ora disponibile per l'acquisto in Italia. Questo dispositivo è progettato per abilitare le funzionalità di Alexa a mani libere nei veicoli che non dispongono di un assistente vocale integrato. Il nuovo modello adotta un design più sottile e include un nuovo supporto adesivo per una maggiore flessibilità di posizionamento all'interno dell'auto. È dotato di cinque microfoni in grado di identificare la voce dell'utente anche con la musica, l'aria condizionata o i rumori del traffico, e consente di lanciare la riproduzione musicale, effettuare chiamate, chiamare con Drop In sui dispositivi Echo compatibili, ascoltare nuovi podcast, tenersi aggiornati sulle news, il tutto senza mai togliere gli occhi dalla strada. È inoltre possibile controllare i dispositivi della smart home mentre si è in viaggio, quando si è ancora fuori casa.

 
^