Ford Mustang Mach-E: eccolo nello scenario invernale

Ford Mustang Mach-E: eccolo nello scenario invernale

Ford ha rilasciato alcuni contenuti che mostrano i test su neve e ghiaccio fatti con il nuovo Mustang Mach-E. Inoltre, ha condiviso nuovi dati sulle prenotazioni per il crossover elettrico

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Tecnologia
Ford
 

Presentato nello scorso novembre, Ford Mustang Mach-E è un crossover completamente elettrico e il primo veicolo di Ford pensato alla radice come veicolo elettrico. È già possibile prenotarlo, anche in Italia presso la rete dei FordPartner, con un listino che parte da €49.900 per Mustang Mach-E Standard Range 258CV.

Ford afferma che la versione a trazione integrale del crossover elettrico è quella più richiesta, con i tre quarti dei clienti americani che stanno optando per questa versione. Ford ha integrato la propulsione e-drive, la calibrazione della trazione integrale e il controllo dei freni in modo da ottimizzare le capacità motorie e consentire una risposta immediata in condizioni di bassa trazione.

In questo modo, Ford Mustang Mach-E fornirà prestazioni notevoli anche sulla neve. Dopo aver testato alcuni prototipi di Mustang Mach-E di pre-produzione sulla neve, Ford ha rilasciato una serie di immagini e filmati, che vedete in questa pagina.

Versioni GT, Standard ed Extended Range

Mustang Mach-E arriverà anche nella versione speciale GT, che esprime il lato performance più estremo di Mustang, puntando a un’accelerazione da zero a 100 km/h in meno di 5 secondi, con 465 CV e 830 Nm di coppia. Le due versioni di base, in arrivo nell'autunno 2020, vengono invece identificate con i nomi Standard Range ed Extended Range, disponibili sia con trazione integrale che con trazione posteriore. La Standard Range avrà una batteria da 75,7 kWh, l'Extended Range da 98,8 kWh, con prezzi che, negli Usa, aprtiranno da 45 mila dollari. Mach-E Extended Range a trazione integrale avrà una potenza di 337 cavalli e 565 Nm di coppia.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Notturnia17 Marzo 2020, 17:03 #1
questa è la mossa di Ford contro Tesla ?.. a parte che odio lo abbiano chiamato Mustang.. per il resto è più carino (esteticamente) i contenuti li ignoro non essendo il mio stile quello dei SUV.. ma almeno è carino

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^