Ford offre 250 kWh gratuiti, su ricarica rapida DC, agli acquirenti di Mustang Mach-E

Ford offre 250 kWh gratuiti, su ricarica rapida DC, agli acquirenti di Mustang Mach-E

L'incentivo ammonta ad un pacchetto di 250 kWh gratuiti che ciascun cliente potrà utilizzare entro due anni per fare il pieno alla propria Mach-E sfruttando i sistemi di ricarica rapida DC

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Tecnologia
Ford
 

Ford ha annunciato l'intenzione di offrire agli acquirenti della nuova Mustang Mach-E, della quale vi abbiamo già parlato qui qualche mese fa, un bonus di kWh per poter ricarica la propria vettura elettrica al fine di sperimentare la rete di oltre 12.000 colonnine rapide DC previste in collaborazione con Electrify America.

L'incentivo ammonta ad un pacchetto di 250 kWh gratuiti che ciascun cliente potrà utilizzare entro due anni per fare il pieno alla propria Mach-E sfruttando i sistemi di ricarica rapida DC; un'agevolazione offerta in aggiunta all'abbonamento di 2 anni incluso con l'acquisto della vettura per l'utilizzo della rete di ricarica FordPass con condizioni agevolate.


Clicca per ingrandire

"Per i possessori di Mustang Mach-E con batteria ad autonomia estesa, i 250 kWh di energia equivalgono a più di tre ricariche complete. Per i modelli con batterie della gamma standard, i 250 kWh di energia di ricarica rapida equivalgono a più di cinque ricariche complete. Ciò si aggiunge ai 2 anni di accesso gratuito che i clienti Mustang Mach-E ricevono automaticamente per usufruire della rete di ricarica FordPass recentemente ampliata per una facile ricarica pay-as-you-go.

Ford ci tiene che i nuovi clienti entrino a far parte del sistema FordPass ed abbiano ben chiaro le agevolazione e servizi a loro riservati per un'esperienza di guida in elettrico più vantaggiosa che mai.

Inoltre tutte le Mach-E, sia quelle standard sia quelle ad autonomia estesa, saranno consegnate al cliente dotata di serie di un caricabatterie pensato per la ricarica domestica tramite le comuni prese 230 V e l'opportunità di acquisto di un wallbox Ford Connected Charge Station a partire da un costoso di 799 $.

Insomma, come già proposto in precedenza dalla pioniera del settore Tesla, anche Ford punta ad offrire una serie di facilitazioni al fine di semplificare ed ingolosire i clienti a sperimentare la trazione elettrica.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
niky8916 Giugno 2020, 17:30 #1
Se la batteria è da 75.7kWh o 98.8 kWh qualcuno mi spiega la matematica usata per ottenere come risultati più di tre/cinque ricariche complete?
riaw16 Giugno 2020, 17:42 #2
Originariamente inviato da: niky89
Se la batteria è da 75.7kWh o 98.8 kWh qualcuno mi spiega la matematica usata per ottenere come risultati più di tre/cinque ricariche complete?


probabilmente stanno contando una ricarica da 20% a 80%, che è quella tipica (chiamarla "ricarica completa" ovviamente è una presa in giro).

Detto questo, 250kwh equivalgono a uno sconto di 87 euro. Insomma, uao....
Atarix7117 Giugno 2020, 07:47 #3
tesla offre ricariche gratuite a vita, grande ford, bell'incentivo!
riaw17 Giugno 2020, 08:39 #4
Originariamente inviato da: Atarix71
tesla offre ricariche gratuite a vita, grande ford, bell'incentivo!


beh le tesla con ricariche gratuite a vita costano quasi il doppio del mach-e...
non azzarderei paragoni con tesla, però in senso assoluto non è che sia questo gran regalo...
ripeto, stiamo parlando di un valore di 80€...
se quando lo ordini aggiungi i tappetini li hai già spesi...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^