In collaborazione con Amazon

Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta per la sicurezza sulla strada, ora a soli 161€

Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta per la sicurezza sulla strada, ora a soli 161€

Sempre più utenti si stanno dotando di Dash Cam per registrare sia l'audio che il video dell'ambiente circostante mentre si guida, il che può essere utile in caso di incidenti stradali e per la sicurezza durante la guida.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Tecnologia
AmazonGarmin
 

Dotata di un angolo di ripresa di 140 gradi, la compatta Garmin Dash Cam 47 è un indispensabile alleato per catturare e conservare dettagli cruciali, il tutto in video HD a 1080p. Inoltre, con il controllo vocale integrato, è possibile gestire la videocamera senza distogliere lo sguardo dalla strada, permettendo di salvare video, avviare e interrompere la registrazione audio e scattare foto con estrema facilità.

La Garmin Dash Cam 47 non si limita a catturare video di alta qualità, ma offre anche una serie di funzioni avanzate per garantire la massima protezione durante la guida e quando il veicolo è parcheggiato. Grazie al rilevamento degli incidenti con GPS integrato, la dash cam salva automaticamente i video in caso di urto e contrassegna le riprese con i dati di posizione, il che permette di avere prove concrete dell'accaduto. Inoltre, la funzione di monitoraggio Live View dà modo di controllare il veicolo a distanza, mentre il sistema di allarme Parking Guard avvisa di eventuali incidenti che coinvolgono il proprio veicolo parcheggiato. Con la possibilità di archiviare le riprese in cloud tramite Vault, l'offerta online di Garmin, si può accedere alle proprie registrazioni in modo sicuro e conveniente tramite l'app Garmin Drive. Il supporto del marchio Garmin esprime garanzia e affidabilità, vista la lunga tradizione di prodotti offerti, in settori oltretutto molto diversi tra di loro.

 
^