In collaborazione con Gearbest

Himo Z20, bici elettrica pieghevole in offerta su Gearbest: ecco 6 motivi per comprarla subito

di pubblicata il , alle 15:00 nel canale e-bike Himo Z20, bici elettrica pieghevole in offerta su Gearbest: ecco 6 motivi per comprarla subito

Attenzione al prezzo di questa ottima bici elettrica pieghevole, con dimensioni compatte e prestazioni di tutto rispetto

 

Himo Z20 è una bici elettrica pieghevole con diverse funzionalità interessanti, compatta e affidabile. Adesso, Gearbest la offre a un prezzo ulteriormente scontato. La bici si trova nei magazzini tedeschi di Gearbest, il che semplifica non poco la spedizione. E' a nostro avviso un grande affare per almeno 6 motivi differenti. Clicca qui per accedere all'offerta su GearBest..

1. Dimensioni compatte

La categoria delle bici da 20" è la più adatta per chi è attento alle dimensioni e alla gestione degli spazi. La bici, infatti, si ripiega in modo molto compatto ma è comunque abbastanza grande da offrire una guida confortevole. Hide Z20 ha una grande qualità costruttiva e dà la sensazione di robustezza. Sembra più una BMX piuttosto che un'e-bike pieghevole vecchio stile.

2. Cambio a 6 rapporti

Il cambio Shimano a 6 rapporti è veloce e affidabile nella regolazione delle marce, facile da usare, oltre che molto leggero. È dotato di motore brushless ("senza spazzole") ad alta efficienza. Il risultato è che la bici è facile da guidare anche nelle condizioni di asfalto problematiche.

Bici elettrica Himo Z20

3. Raccolta dati sul consumo elettrico e display

La bici Z20 è dotata di un sistema di controllo intelligente, collegato a molte parti del mezzo, allo scopo di rilevare, raccogliere e analizzare le informazioni del veicolo e per fornire i dati in tempo reale attraverso il display a cristalli liquidi che si trova a bordo, definito, efficace e sensibile. In questo modo l'utente può gestire con precisione l'energia elettrica a disposizione sul mezzo.

4. Gestione intelligente della batteria

Il sistema di gestione intelligente della batteria che si trova a bordo della bici elettrica non solo monitora e gestisce ogni cella della batteria, ma distribuisce automaticamente il carico quando la batteria è scarica. Inoltre, interrompe l'alimentazione quando la batteria è completamente carica, preservando la longevità della batteria. L'alimentazione è stabile, inoltre, con qualsiasi condizione climatica.

Bici elettrica Himo Z20

5. Freni efficienti

I freni a doppio disco anteriori e posteriori sono sensibili e durevoli, morbidi aumentando la manovrabilità. È facile controllare la forza frenante ed è facile indirizzare adeguatamente la bici. Allo stesso tempo, questa è dotata di pneumatici professionali CST ad alta resistenza all'usura e ad elevata aderenza. Il design del battistrada ha il duplice effetto di ridurre l'attrito di rotolamento e l'anti-scivolo laterale. Ampie incisioni migliorano la capacità di controllo sul bagnato e sulle superfici scivolose, garantendo una frenata sicura.

Bici elettrica Himo Z20

6. Design gradevole

La pompa si fissa agilmente al telaio della bici ed è ingegnosamente nascosta nel tubo della sella, mantenendo l'estetica della bici sempre molto gradevole. È comunque facilmente utilizzabile in qualsiasi circostanza. Dei copri-pedali, inoltre, permettono di fare con questa bici sia tranquille passeggiate che sport. L'assistenza elettrica ai pedali è sempre di grande aiuto su tutti i percorsi.

^