Hyundai

Hyundai: 30 NFT in edizione limitata Shooting Star, subito esauriti

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Tecnologia Hyundai: 30 NFT in edizione limitata Shooting Star, subito esauriti

Lo scorso 20 aprile, Hyundai ha emesso 30 NFT in edizione limitata “HyundaixMeta Kongz” che sono andati subito esauriti

 

30 NFT realizzati in collaborazione con il marchio “Meta Kongz” dalla forma di una stella cadente. Hyundai li ha messi a disposizione lo scorso 20 aprile, e sono andati esauriti in pochissimo tempo. L'iniziativa è stato solo il primo passo di Hyundai nel "metaverso", in quanto è seguita dal breve video di “Hyundai xMeta Kongz”, che si conclude con Kongz che trova una stella cadente bloccata in un tergicristallo Hyundai Pony. Successivamente alla vendita, Hyundai creerà un progetto NFT a tutti gli effetti all’interno del concetto del suo “Metamobility Universe”.

Hyundai Shooting Star

La Metamobility NFT di Hyundai applica il metodo “Reveal”, mostrando prima un’immagine teaser per poi rivelare le effettive singole immagini NFT successivamente. In altre parole, i 10.000 NFT “Shooting Star” si trasformeranno in NFT Metamobility unici in varie forme a fine maggio. Si tratta delle vere e proprie forme d'arte digitali, rese uniche dalla blockchain, che gli utenti stanno acquistando sia attratti dalla loro unicità che dalla possibilità di sostenere il marchio Hyundai.

In un’ottica community-based, i profitti della vendita degli Hyundai NFT saranno utilizzati per la gestione del progetto e per i membri della community. Non è l'unica iniziativa digitale di Hyundai delle ultime settimane, perché i canali Hyundai NFT Discord e Twitter sono stati aperti il ​​​​15 aprile, mentre il sito web è stato lanciato il 2 maggio.

I membri hanno già iniziato a partecipare attivamente alla vita della community, pubblicando i propri meme e fan art. Per gli eventi collegati alla Whitelist, si stima che 0,7 milioni di persone si siano riunite per acquistare Hyundai NFT.

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^