in collaborazione con Geekbuying

Il Natale arriva su Geekbuying: prodotti tecnologici con sconti fino al 90%

Il Natale arriva su Geekbuying: prodotti tecnologici con sconti fino al 90%

Sul famoso portale di vendite online, Geekbuying, sono arrivate le promozioni di Natale con sconti fino al 90% su smartphone, tablet, smartwatch ma anche prodotti per la casa. Ecco la lista.

di Redazione pubblicata il , alle 13:21 nel canale Tecnologia
Xiaomi
 

Mancano ormai pochi giorni al Natale e la corsa agli ultimi regali è ancora in pieno svolgimento. Ecco che Geekbuying, il famoso portale di vendite online, permette a tutti gli utenti di acquistare prodotti tecnologici con sconti fino al 90% solo per questi giorni prima della festività natalizia. Parliamo di ogni genere di dispositivo dallo smartphone al tablet passando per lo smartwatch o anche per il nuovo dispositivo per la casa.

Tra i vari prodotti in sconto quest'oggi vi proponiamo ad esempio il nuovo Xiaomi Mi 5X che con i suoi 5.5 pollici di display ma anche con la presenza dello Snapdragon 625, un corpo in alluminio e una fotocamera doppia da 12MP di certo potrà risultare interessante per l'acquisto. Interessante anche il LeTV LeEco Le S3 (X626) in possesso di un processore Helio X20 Deca Core ma anche 4GB di RAM e 32GB di memoria ad un prezzo davvero vantaggioso potrà essere un fido regalo.

Tra le altre da segnalare anche lo Xiaomi Mijia Roborock Vacuum Cleaner, il robot per la pulizia del pavimento che tanto va di moda in questo ultimo periodo quindi il drone della DJI Phantom 3 SE che risulta ancora molto professionale per le riprese dall'alto ed infine anche uno smartwatch, il WeLoop Hey 3S che grazie alla presenza della resistenza all'acqua permette l'uso anche in condizioni estreme. Ecco riepilogati tutti questi prodotti sapendo che a questa pagina potete trovare anche altre offerte.

   

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^