Amazon

Il nuovo show dal trio di Top Gear ha finalmente un nome: The Grand Tour

di pubblicata il , alle 07:01 nel canale Tecnologia Il nuovo show dal trio di Top Gear ha finalmente un nome: The Grand Tour

Lo show di Amazon basato sul mondo dei motori si chiamerà The Grand Tour. Lo ha annunciato Amazon rivelando che i tre si sposteranno di volta in volta in giro per il mondo

 

Il nuovo show sui motori di proprietà di Amazon ma con tre dei volti più celebri del settore ha finalmente un nome. La trasmissione, "pilotata" da Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond, si chiamerà The Grand Tour. I tre ex-Top Gear per la BBC hanno firmato per il colosso di Bezos lo scorso mese di luglio con la promessa di un ritorno nel mondo degli spettacoli di intrattenimento basati sul settore automotive.

Sappiamo da tempo che il programma debutterà su Prime Video a partire dal prossimo autunno, con almeno tre stagioni che verranno trasmesse nel corso degli anni. Ma fino ad oggi mancava il nome della nuova avventura dei tre celebri presentatori britannici, nome su cui i tre hanno spesso scherzato negli ultimi mesi. The Grand Tour può essere ridotto a TGT, o GR, un acronimo che non si discosta poi di molto da quello del precedente show presentato dal trio.

Le affinità con il programma della BBC non terminano qui: Amazon ha rivelato infatti che i tre viaggeranno per il mondo, come del resto si intuisce anche dal nome, e si avvarrà in ogni caso di una platea di spettatori. Tutto proprio come avveniva sul vecchio format di Top Gear, solo che il pubblico non sarà messo a sedere all'interno del tradizionale hangar di Top Gear, del resto non proprio mobilissimo, ma in una tenda più facilmente trasportabile nei vari luoghi.

Nel frattempo la BBC sta cercando di sviluppare un nuovo format per Top Gear in modo da far dimenticare il vecchio e distintivo stile dei tre precedenti presentatori. Al timone, o per meglio dire al volante, ci sarà Chris Evans (non quello di Captain America). La nuova stagione inizierà nelle prossime settimane con una nuova serie di co-presentatori, fra cui la star di Friends Matt LeBlanc e l'esperto Eddie Jordan, celebre nome del mondo dell'automobilismo sportivo.

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demon7713 Maggio 2016, 10:15 #1
FICO!

Ok, Clarkson è un idiota col certificato ma Top gear mi è sempre piaciuto.
pingalep13 Maggio 2016, 10:18 #2
i top gear cloni di altre nazioni erano vramente scialbi. ergo era proprio il trio a fare faville. a me piacevano tantissimo le sfide ignoranti, la macchine anfibie e i caravan autocostruiti, far passare auto dietro un motore da 747 a piena potenza.

le review sulle auto erano assolutamente inutili dal punto di vista tecnico, ma le riprese erano bellissime.

infine ho scoperto l'ariel atom, la macchina inutile dei miei sogni. appena mi faccio il garage...

kamon13 Maggio 2016, 10:35 #3
Spero tanto che la nuova squadra di top gear uk non risulti una triste e forzata riunione di pagliacci che non sanno neanche leggere un copione come nella versione Italiana...
Insomma, perchè mettere un'essere inutile come Bastianich, che non sa neanche parlare l'italiano, ma soprattutto che è assolutamente inadatto ad un programma che fà della simpatia e delle situazioni assurde la sua unica ragion d'essere? Per non parlare di Davide "cicciobello" Valsecchi, che secondo me è ingrassato a furia di mangiarsi le parole... Guido meda pensavo fosse il più adatto visto che è un tipo piuttosto simpatico e per indole un clown, anche nelle telecronache... ma se non ci mette nulla del proprio, ma si limita a leggere male un copione scritto male da altri... Cosa può venirne fuori?
Mi piace Chris Evans che è veramente spiritoso ed appassionato di auto, ed ho anche buone speranze per Matt LeBlanc, mentre temo che Jordan sia un pò troppo serio come personaggio... Comunque tutto dipenderà SOLO dal loro affiatamento, perchè in sostanza è questo che rendeva il classico topgear tanto divertente... Le scenette scritte e recitate, fanno effetto orange county choppers -__-.
Ork13 Maggio 2016, 10:53 #4
amazon: you win!
Simonex8413 Maggio 2016, 11:09 #5
Non vedo l'ora di poterli rivedere in azione!!!

Per il nuovo TG UK invece non spreco neanche banda per scaricarlo, fedele per sempre al vecchio trio delle meraviglie!!

L'orango, capitan lento e il nanetto non si battono!!!
Lian_Sps_in_ZuBeI13 Maggio 2016, 19:06 #6
Amazon....perché non sei una nazione??vivrei da voi volentieri...
mrk-cj9413 Maggio 2016, 19:23 #7
Originariamente inviato da: Simonex84
Non vedo l'ora di poterli rivedere in azione!!!

Per il nuovo TG UK invece non spreco neanche banda per scaricarlo, fedele per sempre al vecchio trio delle meraviglie!!

L'orango, capitan lento e il nanetto non si battono!!!


*criceto
icoborg13 Maggio 2016, 20:42 #8
che nome banalotto...l'avrei chiamato Zero Gear visto l'avvento elettrico...
o torque infinity
kamon14 Maggio 2016, 00:10 #9
Originariamente inviato da: icoborg
che nome banalotto...l'avrei chiamato Zero Gear visto l'avvento elettrico...
o torque infinity


Io lo avrei chiamato Schtolteheim Reinbach III... Ok, questa non la capirà nessuno...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^