Indian Motorcycle

Indian Motorcycle deposita il nome EFTR: in arrivo la sua prima moto elettrica?

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Moto Elettriche Indian Motorcycle deposita il nome EFTR: in arrivo la sua prima moto elettrica?

Indian, storico costruttore americano di moto ed eterno rivale di Harley-Davidson, potrebbe avere tra i propri piani la realizzazione di una moto elettrica sulla base del suo già noto modello a combustione FTR 1200

 

Indian, storico costruttore americano di moto ed eterno rivale di Harley-Davidson, potrebbe avere tra i propri piani la realizzazione di una moto elettrica sulla base del suo già noto modello a combustione FTR 1200.

E' noto che qualche giorno fa il costruttore abbia depositato il nominativo per una nuova due ruote identificata dalla sigla EFTR e, vista la direzione del mercato dove l'aggiunta della lettera "E" viene abbinato ad un passaggio alla trazione elettrica, potrebbe proprio stare a significare una salto di tecnologia anche per Indian.


Clicca per ingrandire

Inoltre una moto elettrica non sarebbe una novità per il gruppo Polaris Industries del quale Indian fa parte dal 2011, gruppo che a suo tempo era intervenuto sul progetto della moto naked elettrica Victory Empulse TT.

Insomma un'anticipazione che per il momento offre più valutazioni positive che negative per vedere un altro iconico marchio del mondo delle moto provare a farsi largo nel settore della mobilità elettrica; in attesa di maggiori informazioni a riguardo, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata al modello a combustione FTR1200.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^