La Electric Avenue, al Goodwood Festival of Speed 2021 sempre più auto elettriche

La Electric Avenue, al Goodwood Festival of Speed 2021 sempre più auto elettriche

Tanta passione per le auto tradizionali al Goodwood Festival of Speed 2021 ma anche molta attenzione ai veicoli elettrici tanto da riservare a loro un'ampia zona della manifestazione

di pubblicata il , alle 10:43 nel canale Tecnologia
 

Tanta passione per le auto tradizionali al Goodwood Festival of Speed 2021 ma anche molta attenzione ai veicoli elettrici, tanto da riservare a loro un'ampia zona della manifestazione.

Denominato "Electric Avenue - the road to 2030", e realizzato in collaborazione con il progetto Sky Zero, è un padiglione dedicato esclusivamente ai veicoli elettrici, nel quale i visitatori possono ammirare da vicino alcuni degli ultimi modelli del settore.

Oltre allo stand espositivo alcune vetture elettriche sono scese anche i pista come ad esempio l'originalissima Spéirling (al minuto 2:56), la Hyundai IONIQ 5 (al minuto 6:05) oppure la bubble car Microlino (al minuto 14:22), del video qui sotto riportato.

Un bell'evento che ovviamente celebra le moto e le auto a combustione più belle mai realizzate ma lascia spazio a modelli elettrici attuali e futuri.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^