PorschePlaymobil

La Porsche Mission E arriva sul grande schermo nel trailer di Playmobil The Movie ed anche sugli scaffali dei negozi

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Tecnologia La Porsche Mission E arriva sul grande schermo nel trailer di Playmobil The Movie ed anche sugli scaffali dei negozi

Una partnership curiosa che affida la supersportiva elettrica nelle mani dell'agente segreto Rex Dasher protagonista del film e figura principale di una storia tutta da scoprire

 

Porsche porta il suo concept Mission E, del quale vi avevamo già parlato qui, sul grande schermo in occasione del lancio del nuovo film Playmobil The Movie.

Una partnership curiosa che affida la supersportiva elettrica nelle mani dell'agente segreto Rex Dasher protagonista del film e figura principale di una storia tutta da scoprire.

Kjell Gruner, responsabile marketing presso Porsche AG, ha commentato il progetto:

“Porsche è stato il primo marchio a lavorare su licenza con Playmobil. Da allora abbiamo lanciato ogni anno un nuovo set accuratamente progettato, ognuno dei quali è stato accolto con entusiasmo da bambini, adolescenti e genitori. Questa collaborazione di successo sarà ora coronata da un film insieme ad un set di gioco coordinato, infatti le aziende presenteranno anche la prima Porsche telecomandata di Playmobil.

Quindi la Porsche Missione E sarà disponibili sugli scaffali dei negozi per far felici tutti i bambini appassionati di quattro ruote, proponendosi in una versione a batterie e radiocomandata.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^